Il sogno e la melodia

di Kyuubi
(/viewuser.php?uid=34416)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il sogno e la melodia

Bhè…questa è la prima fan fiction che scrivo,non so neanche come mi sia venuta in mente;pensavo che non ne avrei mai scritte però mi è venuta l’ispirazione cosi ho provato. Comunque all’inizio avevo pensato di fare una singola onesto ma poi ho preferito dividerla in più parti. Credo saranno 3 o 4 parti…sicuramente più lunghe di questo primo capitolo. E ora vi lascio alla storia..sperando che vi possa piacere (i commenti e anche le critiche sono molto gradite visto che è la prima volta che scrivo).

Personaggi principali: Lenalee Lee ; Allen Walker , altro personaggio

Pairing: Lenalee x Allen

Cap. 1 - Il sogno e la melodia

“ancora quel sogno...oramai lo faccio tutte le notti”.

Il luogo in cui si ritrovò la ragazza era lo stesso ogni notte:le rovine del luogo che considerava “casa”poste su un mare d’acqua in cui si rispecchiava un cielo rosso come il sangue e una luna più nera della pece.

Questo era il luogo in cui Lenalee finiva ogni volta che si addormentava … i suoi corti capelli,leggermente più lunghi di quando gli si erano bruciati contro Eishi l’akuma pittore, e la gonna della sua nuova veste da esorcista si muovevano leggermente e dando questa volta a quel sogno una parvenza di realtà,come se lei fosse veramente li,come se tutto quello non fosse un sogno ma la pura e semplice realtà.

Lenalee iniziò ad incamminarsi in mezzo ai detriti del luogo a lei cosi familiare cercando qualche figura a lei conosciuta … sperava di vedere spuntare da qualche parte il muso sempre imbronciato di Kanda,il ciuffo rosso di Lavi,lo sguardo imbarazzato di Croewly,il volto sconsolato di Miranda,la faccia sbarazzina del piccolo Timothy ma soprattutto sperava di vedere il sorriso rincuorante di Allen.

Pensando ad Allen le sue guance diventarono leggermente rosse … come se il pensiero del ragazzo manifestasse in lei un qualche sentimento nascosto da qualche parte del suo cuore,ma che ricacciò subito nel luogo da cui era venuto,per poi riconcentrasi nella sua inutile ricerca:inutile perché sapeva che in quel sogno lei era sola … come ogni notte … e presto,come ogni notte,anche la tristezza e la solitudine l’avrebberò avvolsa nel loro macabro abbraccio.

Ma quella volta,quell’unica volta,accadde qualcosa di inaspettato,mentre le lacrime iniziavano a scendere copiose dagli occhi della ragazza, una melodia iniziò a risuonare per tutto il luogo,una melodia che,all’orecchie di Lenalee,non era nuova.

Quel sogno,quella notte era diverso…quella volta non era sola in quel luogo cosi triste perché vi era una figura che,riflessa nell’acqua, l’attendeva.

Una figura che lei conosceva ma che aveva un qualcosa di diverso.

Soshite bouya wa nemuri ni tsuita

Così il ragazzo cadde in un sonno profondo…





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=359626