L'amore non si comanda

di DetectiveConan_03
(/viewuser.php?uid=927319)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Devo sposare Pudding-chan, lei è carina, fragile e simpatica. Ma questo non è il punto, il punto è che se mi oppongo a questo matrimonio combinato andrò contro a una dei 4 Imperatori del Mare, Charlotte LinLin ‘Big Mom’ ...
E io la sposerò nonostante il mio cuore l'abbia già regalato a te, Nami-san… Se io rifiuto uccideranno Zeff e voi, con cui ho passato 3 anni meravigliosi e con cui ho riso e pianto. Non posso vedervi sacrificare per uno stupido, sì stupido come dici tu, cuoco Don Giovanni che corre dietro ad ogni donzella…
Nami-san...

Se avrai solamente una piccola ferita, io...,io non me lo perdonerò mai perché questa è tutta colpa mia... Se magari io 13 anni fa non fossi scappato dalla Germa, oggi nessuno sarebbe stato coinvolto in questa brutta faccenda..."

Sanji portò davanti a sé la sua mano destra e guardò l’anulare che portava un anello blu con un cuore arancione.

"Quanto vorrei averti affianco ora, abbracciarti e baciarti ♡”

~~~~~~~~~~~~~~

“Non sposare Pudding, so che lei è carina, ma anche se è la figlia di Big Mom, tu non la devi sposare perché non la ami e il tuo cuore ormai appartiene a me, Sanji-kun…
Hai accettato solamente perché hanno preso d’ostaggio Zeff e la ciurma. So che non ci vuoi vedere sacrificarci per te ma dobbiamo farlo perché nessuno vuole trovare un nuovo cuoco e perché tu fai parte della ciurma nonostante la tua vera identità...
Sanji-kun...

Se mi ferisco tu non te lo perdonerai mai e diresti che questa è solamente tutta colpa tua ma io lo farò volentieri solo per riaverti qui vicino a me..."

Nami portò davanti a sé la mano destra e guardò l'anulare che portava un anello arancione con un cuore blu.

 “Quanto vorrei averti affianco ora, abbracciarti e baciarti ♡”
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3596485