Cronache di un (quasi) romantico inverno

di cola23
(/viewuser.php?uid=105916)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Passo dopo passo

parole: 261
Coppia :DracoxHarry
Rating :Verde
Genere: Introspettivo , fluff,sentimentale  

Promit  41: Impronte nella neve
 


Draco non era mai stato padrone del suo destino. Ancora prima di venire al mondo gli era già stata negata la possibilità di scegliere, la sua vita era già praticamente pianificata, la strada che avrebbe dovuto percorre gli era stata sempre tracciata da altri e lui si era sempre solo limitato a seguirla .
Dal infanzia i suoi passi erano stati comandati dalla tirannica ambizione di suo padre , poi dalla ceca follia di un oppressore , ed a seguito dal suo stesso ferreo ed egoistico orgoglio totalmente indipendente da ogni cosa; poi Draco aveva permesso a Harry di entrare nella sua vita , e pian piano aveva smesso di proseguire da solo.
Da quel momento il cammino era diventato più facile sapendo che qualsiasi strada avesse percorso d'ora in poi  non solo sarebbe stato al suo fianco, ma lo avrebbe sostenuto nei momenti difficili, quando proseguire da solo sarebbe stato troppo difficile .
Come in quel momento in cui arrancava con passo lento sulle strade coperte di freddi fiocchi bianchi in cui sprofondava i piedi, che rendevano ancora più difficoltoso il suo cammino, finché improvvisamente, le sue impronte sulla neve s’interruppero: Prima che potesse impedirglielo quel cretino incorreggibile di Potter si era già fermato, lo aveva afferrato per un fianco, sollevato di peso,  caricato in spalla , e ripreso  a camminare , sghignazzando come un idiota incurante delle sue proteste e minacce per quel indecoroso trattamento da trogrodita  alla sua regale persona.

« Mettimi giù. Subito, immediatamente, all’istante. O ti crucio ! Mi hai sentito Potter? Potter? POTTER !!!!».


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3597685