Promise

di Daughter_Of_The_Moon
(/viewuser.php?uid=794874)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROMISE




Essere bambini è un momento della propria vita bellissimo. Tutti vorrebbero tornare bambini, e Shun e Dan volevano rimanerlo per sempre. Erano inseparabili, e pensavano che, crescendo, non sarebbe cambiato nulla.

<< Shun, noi resteremo per sempre amici, anche tra taanti anni! >> era solito dire il più piccolo, con un gran sorriso, ogni volta che il giovane Kazami si intristiva per la madre. E il suo sorriso era talmente contagioso da risollevargli il morale.

<< Si Dan, non ci lasceremo mai. Questa è una promessa da amico. >>

Poi scoppiavano a ridere, consapevoli di star diventando grandi.



Angolo di quella pazza di una scrittrice:

Solo Zeus sa da quanto tempo volevo pubblicare questa drabble e fare il mio debutto in questo fandom! È più di un anno che ce l'ho sul computer, ed ha subito miliardi di modifiche :')

In realtà doveva far parte di una raccolta di drabble e flash, ma penso che le pubblicherò separatamente, raggruppandole poi in una serie. Yeah.

Spero vi sia piaciuta! Se vi va, lasciatemi un commento, anche piccolo piccolo u.u

A presto,

Daughter_










Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3599513