Rottura

di Reilaria
(/viewuser.php?uid=989205)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Così non ci siamo.”
“Così non va bene.”
“Ci stai così male? Ci stai così male per una donna che ti ha trattata come una bambola da quattro soldi?! Sei proprio patetica.”
 
 

“Pensi che serva piangersi addosso? Pensi che serve a pensare a ciò che hai sbagliato?”
“Sai benissimo che non hai sbagliato nulla, è tutta colpa sua. Però, però cerchi di darti tutte le colpe. Sei proprio una stupida!”
“STUPIDA!”
“SCIOCCA!”
“SCEMA!”
 
 
“Smettila di stare male, ti ha trattata male, è vero, ma non darle giustificazioni, lasciala perdere. Lei non sa veramente cos’ha lasciato andare.”
 
“Quindi evita di farti del male, evita di soffrire, evita di avere stupidi pensieri.”
“Non ne hai bisogno.”
“Hai bisogno di riprenderti da ciò ed andare avanti-”
 
“Ma…”
 
“La ami, e allora?! Ti ha mollato senza ritegno, senza una vera giustificazione, quindi fatti un favore e vai avanti.”
 
 
 
 
“Ci proverò ma…”
“Niente ma!”
 
 
 
“Sii forte e vai avanti su.”
“Sei una donna forte, c’è la puoi fare ad andare avanti. Non lasciarti andare per una donna che non ha saputo riconoscere il tuo valore.”
 
“Se a lei non gli interessa nulla di te, perché tu ci devi stare male? C’è davvero il bisogno di soffrire così inutilmente?”
“…”
“…”
“…”
 
“No.”
 
“Allora vai avanti.”






NOTE: Allora saaaalve a tutti, spero che le storie self vi siano piaciute, per me sono importanti. Allora per quanto riguarda questa storia l'ho scritta di getto un pò come lo è stata per "Ourself". Spero che la prossima storia che pubblicherò sia un racconto e non un mio piccolo sfogo CX.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3599895