io sua, lei mia

di Petite_artiste
(/viewuser.php?uid=969015)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Io e lei ci conosciamo da più di cinque anni e già la prima volta che la vidi rimasi a bocca aperta cinque secondi.
Lei è sexy da morire e adesso è qui che mi guarda con quei suoi occhi grigi quasi celesti, con quello sguardo malizioso di chi non ha mai buone intenzioni.
Mi ha chiesto se l'accompagno al bagno e io sono ubriaca e le rispondo subito di sì, scordandomi che tra qualche mese compio due anni con la mia cara fidanzatina, ma lei è qui ed è bella da impazzire stasera.
Mi prende per una mano e io la seguo di conseguenza, si chiude e fa pipì, dopo ciò mi chiede se mi va di fumarmi una sigaretta e ne avevo bisogno perchè faceva troppo freddo fuori per andare a fumare, quindi faccio segno di si col capo e gliene offro una.
Si fuma una sigaretta e mi chiede se sono gelosa della sua nuova tipa e lei inizio a dire di si, cazzo, lei non doveva stare con un'altra donna: sono sempre stata io la sua unica eccezione, non poteva rimpiazzarmi così.
Vede che inizio a diventare rossa e le dico che ero stata io ad essere il suo primo bacio lesbo e che dovevo essere anche la sua prima scopata lesbo.
Mi guarda e inizia a ridere.
Mi accendo un'altra sigaretta e gliene do un'altra.
Mi sta fissando troppe le labbra.
Mi abbraccia e mi sbatte contro il muro, mi guarda negli occhi e ride di nuovo.
Mi dà un bacio a stampo, due, la bacio, lei mi prende per i fianchi e inizia a baciarmi con più passione, le sue mani si alzano fino ad arrivare al seno, mentre io le palpo il sedere, il suo culo era qualcusa di perfetto, davvero faceva concorrenza a tutta la città, diventava Rihanna quando twerkava.
I respiri iniziano a diventare affannati e io sposto la mano davanti..quando ovviamente entrano tre cretini in bagno e ovviamente la porta era rotta e noi ubriache non ce ne siamo accorte.
Che figura di merda.
Ecco questo è stato uno dei nostri baci più belli.
Perchè sì, ce ne sono stati molti.
Lei mi piace davvero da sempre e se ve la dovessi descrivere in un solo libro non ce la farei.
é una di quelle ragazze che descrivi come "particolare", non le puoi attribuire un aggettivo diverso.
Sa cosa vuole nella vita e riesce sempre a raggiungere il suo obiettivo perchè sa di averne le capacità e se non le ha se le crea.
Tutti la chiamano "normanna" perchè è del sud, ha la carnagione scura, gli occhi grigi tendenti al celesti e cambiano a seconda della luce(cerulei), e ha il fisico di una terrona.
Stronza, da morire: se con lei sbagli ci hai chiuso tutta la vita, ma allo stesso tempo sa come attrarre le persone a sè; è sempre al centro dell'attenzione e ama stare sul palcoscenico, ma allo stesso tempo non è permalosa e molto autoironica; riesce a stare con qualsiasi persona, ma con le persone che non sopporta usa sempre un fine sarcasmo, fastidioso, ma fine; é aggressiva e acida, per questo un suo bacio ne vale mille..
Anche se io ne vorrei mille sul serio.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3601149