All i want for Christmas is Sabo x Bibi

di Nami93_Calypso
(/viewuser.php?uid=630334)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Christmas Game! Puzzle Time!” a cura di Fanwriter.it!
Numero Parole: 610
Prompt/Traccia: Nevicata notturna
 

Turbinio

Bibi guardò fuori dal parabrezza: una landa desolata, un prato ghiacciato con qualche albero qua e là.
Erano appena fuori dalla loro città, in un luogo isolato e lontano da qualsiasi abitazione o segno di civiltà.
Si voltò a guardare l’autista della macchina in cerca di risposte.
-Perché siamo venuti qui?- domandò, cercando di tenere a freno i suoi brutti presentimenti.
Sabo le sorrise e le fece l’occhiolino mettendo la mano sulla maniglia dello sportello per aprirlo.
-Sorpresa- fece, prima di scendere dal velivolo.
La ragazza lo imitò, un po’ incerta.
Scese dall’auto e vide il biondo addentrarsi nel prato, nel buio più totale. Rimase paralizzata lì dov’era vicino all’automobile.
Aveva davvero intenzione di seguirlo? In un prato, al buio, dove la prima forma di vita umana era a un paio di chilometri?
Sì, era vero, si trattava del suo ragazzo. Ma era anche vero che si conoscevano solo da appena un paio di mesi. Un conto era uscire con lui, in pubblico, in mezzo alla gente; altro ritrovarsi in un luogo sperduto di notte.
Che intenzioni aveva? Perché l’aveva portata lì? Cosa voleva fare?
Si diede mentalmente della stupida. Non solo stava dubitando del suo ragazzo, ma anche di un ragazzo gentile, premuroso e affettuoso. Come poteva pensare che avesse cattive intenzioni nei suoi confronti?
Eppure un istinto primordiale in lei le diceva di scappare, che qualcosa non andava, di non fidarsi.
Si diede della sciocca sprovveduta davanti a quel tumulto di pensieri che si scontravano in lei.
Forse aveva sbagliato a fidarsi così presto di un ragazzo, a prescindere da quanto buono potesse sembrare.
Quando lo vide voltarsi e tornare verso di lei mise istintivamente la mano sulla maniglia della portiera.
Ma quando lo vide sorridere come un bambino si fermò.
-Allora?- le domandò, una nota di eccitazione nella voce –Ti piace?-
Allargò le braccia e sollevò gli occhi sul cielo buio.
Bibi, confusa, fece lo stesso e, solo in quel momento, si accorse di un piccolo fiocco di neve che le si posò sulla guancia, bagnandola.
Rapidamente si voltò verso un lampione poco distante e, nel cono di luce, vide i fiocchi di neve scendere lentamente e inesorabilmente verso terra. Era la prima nevicata dell’inverno.
Talmente era presa dalle sue riflessioni insensate non se ne era accorta.
Senza riuscire a trattenersi si lasciò sfuggire un verso di stupore e sorrise. Allargò anch’essa le braccia per sentire la neve fredda posarsi sui palmi delle sue mani e scrutò il cielo poi osservare quei pallini bianchi e soffici che cadevano dalle nubi. Rimase in quella posizione, con gli occhi e la bocca spalancati in un’espressione stupita e gioiosa, finchè la voce di Sabo non la riscosse.
-Ho visto le previsioni, dicevano che questa sera avrebbe nevicato. Mi avevi detto quanto ti piace guardare la neve che cade di notte così ho pensato di farti una sorpresa-
Il suo tono di voce dolce e affettuoso la spinse ad abbassare il capo e voltarsi verso di lui.
Lo trovò che la fissava con una luce particolare negli occhi, la luce di chi guarda la cosa più bella al mondo. Una ragazza che nella sua semplicità si illumina come una bambina alla prima nevicata stagionale. Una ragazza pura e cristallina come la neve che li circondava in quel momento e che puntellava i suoi capelli turchesi. Fu grato che quella ragazza fosse la sua ragazza, di averla al suo fianco.
La vide fare un sorriso imbarazzato sotto il suo sguardo che comunicava tutti i suoi pensieri e sentimenti e avvicinarsi lentamente a lui.
-Grazie- gli sussurrò con un filo di voce prima di sollevarsi sulle punte e posare le labbra sulle sue.




Angolo di Calypso
Ciao a tutti!
Come sempre ho un sacco di cose da dire e non so da dove partire ahaha come se a qualcuno interessasse quello che dico
Allora, la storia è molto easy: essenzialmente è una raccolta cammuffata da long, ogni capitolo ha un filo conduttore (tranne l'ultimo che sarà un po' speciale), i capitoli sono tutti abbastanza leggeri e brevi.
La coppia è la Sabo x Bibi che ormai è entrata a tutti gli effetti nelle mie OTP. Per chi non sapesse da dove mi nasce questa ship è per il fatto che hanno caratteri molto simili, hanno gli stessi valori, la stessa visione delle cose. Chissà che non si incontreranno al Reveriè.... Va bè! Nel frattempo ringrazio tutti coloro che si sono aperti a questa coppia un po' bizzarra e si sono lasciati conquistare leggendo o scrivendo Fan Fiction su di loro ;)
Next, la storia partecipa all'evento "Christmas Game! Puzzle Time!” indetto da Fanwriter.it per il quale ringrazio infinitamente Eneri_Mess che mi ha permesso di esprimermi su questa festa che tanto mi piace (se le canzoncine di Natale hanno infestato casa mia già dal primo dicembre è colpa tua! :P). Sappi che ammiro tanto quello che stai facendo, il tuo rendere una passione molto più di questo :)
Altra cosa che stavo per dimenticarmi! Questa storia può essere considerata un sequel di questa OS che ho pubblicato poco tempo fa 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3588113&i=1 (non ho ancora capito come dare un nome ai link, sorry). Dunque non ci saranno solo loro due ma anche altri personaggi.
Riguardo a questo capitolo... Lo so, i pensieri di Bibi possono sembrare un po' strani, ma a me a volte capita di far fatica a fidarmi di qualcuno che conosco da poco in situazioni ambigue, per quanto possiamo essere intimi e per quanto possa ifdarmi di quella persona. Quindi boh sarò strana io e ho reso strana anche Bibi ahah
Bene, la smetto di cianciare perchè, come sempre, le note sono più lunghe della storia.
Spero questa long possa piacere un minimo a qualcuno, possa trasmettervi qualcosa, tipo la magia del Natale che tanto amo o il fluff che questi due spargono in giro.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che leggeranno e recensiranno o daranno una chance a questa storia :)
Alla prossima!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3601923