Il quartetto d'oro - Il rumore della pace

di GinnyWeasley04
(/viewuser.php?uid=914823)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


       Il quartetto d'oro - Il rumore della pace
    
     Finalmente era arrivata la vigilia di Natale, grandi fiocchi di neve cadevano dal cielo. Nella sala comune dei grifondoro gli unici rimasti per le vacanze erano proprio Harry , Hermione , Ron e Ginny . Erano appena tornati dalla biblioteca con i libri di pozione per la noiosa ricerca , i quattro si sedettero sul divano , erano sfiniti . Ad un tratto Edvige entrò planando dalla finestra aperta. Si appollaiò sulla spalla di Harry e gli diede un morsetto amichevole e poi volò dritta alla guferia .
Ron esclamò : - Di chi è la lettera?-.
Harry scosse la testa non ne aveva idea, la aprì con circospezione per poi leggerla lentamente .
La lettera diceva "Caro Harry, volevo avvertirti che stanno succedendo cose strane , guardati le spalle!! Non posso dirti chi sono ne' cosa sta succedendo , tieniti pronto!".
Harry era sconcertato , cosa voleva dire quel messaggio misterioso ? Ci sarebbe stata una nuova guerra magica ? Lui in quel momento non voleva saperlo, però avrebbe dato ascolto al messaggio : Si sarebbe preparato al peggio.
Non era sicuro che ci sarebbe stata una guerra ma il suo istinto gli diceva di stare attento . " Per il momento meglio godersi il Natale " pensò . Avrebbe aspettato a
raccontarlo agli altri . Meglio non spaventarli!  
 
*************************************
 
Angolo autrici !!! Crazy Girls
 
Ciao a tutti belli!!! Vorremmo intanto augurarvi buon Natale e sapere la vostra opinione sul capitolo che è in pratica un prologo. Ovviamente continueremo e dopo capirete lo sviluppo della storia. Vi preghiamo di lasciare una recensione !! Auguri a tutti !                                     Sara & Martina




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3602207