Le Cose Che MAI Dovresti Fare

di WritingPassion92
(/viewuser.php?uid=73117)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Bella sospirò, felice

Bella sospirò, felice. Seduta sul divano di Edward, stretta tra le sue braccia, nulla poteva rovinare quel momento magico. Edward sfoderò uno dei suoi migliori sorrisi sghembi di sempre. Riecco la solita difficoltà nel pensare in modo coerente. Edward accarezzò la guancia di Bella con il pollice, quindi strinse il suo fragile viso nella sua mano. Lo portò a sé, incollò gli occhi della ragazza con i suoi, color ambra. Le loro labbra si avvicinarono…

 

“NON FARGLI PRENDERE LA PALLAAAA! DIFESA, DIFESA! VAI IN DIFESAAA! NON FARGLI FARE UN TOUCHDO…! NOOOOOO!”

 

L’urlo improvviso fece saltare Bella in aria e fece lanciare ad Edward una serie di improperi. Si mise in piedi e sparì dalla stanza, con la chiara intenzione di ammazzare Emmett per aver interrotto il loro bacio.

Bella si mise una mano sul cuore, ancora martellante nel petto.

 

1. MAI ricercare un momento romantico con il tuo fidanzato vampiro a casa della sua famiglia nella stagione del football.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=360229