Di latte alla fragola, chitarre e sigarette. ~

di ballerinaclassica
(/viewuser.php?uid=40547)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


HijikataOtae Eccoli, di nuovo.

Più volte, l'aveva vista trascinare il corpo del loro comandante, anche se di Kondo restava ben poco. E altrettante volte, si era voltato a seguire con gli occhi quella camminata apparentemente tranquilla, quelle curve morbide, femminili.

Hijikata ed Otae si incontravano spesso, troppo spesso, secondo l'opinione di molti. Entrambi con lo sguardo forte e deciso, mentre trascinavano le loro vittime.

Yamazaki e Kondo, di conseguenza, avevano sofferto tante volte, quanto i due killer avevano indugiato l'uno davanti all'altro, prima di riprendere a camminare. E, ovviamente, a trascinare dietro sé i malcapitati.

E poi andavano via, di nuovo.








_______

Ahw. *-*
Devo dire che trovare recensioni e apprezzamenti su questa cosa è stata veramente una sorpresa!

Gala: Oh, la donna dalla corta chioma è passata di qui. Grazie, cara. *-*
Beat: E come promesso, oggi ho aggiornato! Anche se questo capitolo si dimostra essere relativamente una "sorpresa"... Spero ti sia piaciuto!
Janet Mourfaaill: Bene. Leggere una recensione come la tua non può che riempirmi di gioia, ovviamente. E devo dire che mi farebbe davvero piacere sapere, mano a mano che la fic andrà avanti, sapere cosa ne pensi! Grazie ancora *-*
XShade-Shirnra: Eccola eccola, eccola la mia adorata pastorella. Di nuovo Hijikata-san, perchè ti voglio bene ù__ù




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=360802