Un Licantropo all Accademia

di DR5996
(/viewuser.php?uid=998595)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Be mi svegliai, oggi era il primo giorno alla Yuheii per il sottoscritto Tadayoshi, o comunque per convenienza viengo chiamato anche solo Tada, scesi per far colazione, il solto biscotti e latte, si non mi piace fare una colazione particolarmente pesante, pensando agli americani, che sembra più una cena, vabbeh. Poi pensai quel che mi era sccesso, che poi mi ha permesso di entrare nella YA, quel lupo, mi chiedevo se sapeva se aveva quell'abilità di dare il quirck licantropia, o no... probabilmente non lo saprò mai. Comunque prima di partire guardai la tv per vedere se è successo qualcosa di interessante, niente di che, parlavano dell'inizio dell'anno scolastico della Yuheii. Beh, già è complicato entrarci, poi sapendo che è stata la scuola del mr. simbolo della pace. Si, sembra che non lo aprezzi ma sono solo scettico se assegnare solo una persona tutta questa responsabilità non mi sorprende se prima o poi sclera, poi che mi sorprende che abbia deciso di dare il suo potere a Izuku, ma lui non mi ha dato ulteriori dettagli.

Be arrivai per la seconda all'accademia, ma per la prima volta come studente, avevo l'uniforme, ma era tutta stroppiciata, non sono un tizio che tiene tanto come si veste... anzi so potevo andavo con i vesti "normali", forse lo faro domani.

Cercai la 1-A, non era così complicato trovarla, c'era un bel portone gigante con scritto 1 A, poi c'era anche Izuku davanti imbambolato e io:

"Hei, non entri, di che hai paura?"

"Non vorrei trovarmi quei due in classe"

Pensai *Ah allo psicopatico, e all'occhialuto* poi pensai di nuovo *mi sono auto-offeso, anchi c'ho gli occhiali... anche se ho nostato che nella mia forma lupo-bestia, cioè quello tutto muscoli e peloso, non ne avev bisogno*

Poi usando il mio udito più sviluppato, ascoltai oltre la porta e dissi

"Beh... non credo che tu abbia mai avuto quella fortuna"

Izuku mi rispose con la voce tremolante "Dai non non portare sfiga"

Poi pensai *Eppure sa che ho un udito di un lupo, vabbeh, quando è agitato tende a dimenticarsi, nonostante prenda appunti si tutti i quirk, ha già fatto un resocnto anche sul mio quirck licantropesco...*


Appunto Izuku aprì la porta, ed avevo ragione e io dissi
"Che ti avevo detto?"

---

Cera l'occhialuto, che poi scopri che si chama Ilda che rimproverava lo psicopatico di Bakugou "Non mettere i piedi sul banco non sei così irrispettoso nei confronti dei compagni di classe" e lui con la risposta con l'arroganza sua "No, io non credo proprio comunque da che scuola media vieni? mezza sega". Be ne deriva una bella discussione animata. e pensai *Oddio...*

Poi Ilda si voltò dalla dalla nostra parte, e si presento, Izuku, ahh perchè è sempre così agitato, rispose un po' (po' è un eufenismo) agitato. Io poi risposi, anchio ero agitato solo di meno e più capace a nasconderlo, "Be io sono Tadayoshi Takahashi, chiamami ancke solo Tada, e vengo dalla stessa scuola di Izuku e dello psicopatico la" indicando Bakogou, che ovviamente si messte a strillare "Ripetilo, ancora, cosìti spacco la faccia", e io risposi "Ecco, il comportamento di uno psicopatik".

Arriva la ragazza che abbiamo incontrato all'esame di ammissione, si chimamva Uraraka, una ragazza tranquilla, che ci saluto in modo amichvole. Poi cerano anche gli studenti, e vidi la ragazza-rana e per qualche motivo pensavo a una rana mannara... ovviamente non c'è stata nessuna rana mannara era nata così, comunque mi mesi a ridacchiare sottovoce al pensiero della rana mannara.

Poi fummo interrotti da quello che dovrebbe essere il nostro professore, e io vendendolo in modo apprensivo pensando "che oi diventa una sorta di farfalla", poi pensavo il prof con le ali, uhhh orribile...

Il prof si chiamava Aizawa, che ci disse praticametne di indaossare dei costumi e di andare in palestra, aveva deciso di fare un test dei qurck, con espulsione inclusa... pensai *fantastic*, io non ero preccupato, ero preoccupato più per Izuku, non credo che può usare il potere coì, sano ne esce tutto distrutto...

praticamente ci fa fare tutti i esercizi che facevamo alle medie ma potevamo usare il nostro quirck.

Prima prova: corsa 50 m

Beh, so che in qualche modo correndo quadipicamente, anche se le dimensioni degli arti non cambiavano notevolmente, ero più agile veloce, quindi bastava "trasformarmi" nella versione base cioè solo con artigli e denti , nient'altro, non volevo mostrare il massimo già da subito.

Be ovvimante con i prepulsori Ilda fa un tempo di record. Anch'io ho fatto una tempo molto buono, 4.5 secondi, poi ho saputo che un lupo può raggiungere i 15.6 m al secondo (quindi sui 3.20 secondi in 50 m facendo dei calcoli), quindi sarebbe anche logico non sono allenato a fare il corridore, quindi... (comunque penso che anche con la mia forma potenziata non sarei andato tanto più veloce, aumenta solo la forza non la velocità)

Poi vidi i quirck degli altri, e pensai al ragazzo luce dall'ombelico, che si chiama Yuuga, e pensai *che diamine di qurick è quello*.
Seconda prova. l'hand grip test.

Be prima del mio turno è arrivato il "ragazzo piovra" *uh devo smetter usare i nomignoli* che ha fatto una pressione di 560 kili. Decisi di provare di farlo con la mia forma base, arrivai beh non feci un risultato sorprendente, beh non credo che mi basti per venir espulso...

Comunque vidi Izuku in seria difficolta, comincio ad esser preoccupato...

Poi feci tutti gli altri test, con risultatai ne il top ne il flpo (che era sempre riservato a Izuku, ero praticamente sicuro della sua espulsione)

Quinta Prova: Lancio del peso.

Uraraka, annullando la forza di gravita del peso, lo ha lanciato in area, e probabilmente non cadra mai, o almeno fino a dove funziona il raggio d'azione.

Io ho lanc
iato il peso e ho fatto sui 100 metri.

Izuku invece ha fatto dei miseri 40 metri. E Aizawa comincaiva ad essere veramente turbato urlandogli contro e e dichendolo in prtica che quan non può contare l'aiuto di nessuno.

Ma alla fine gli ha dato un'ultima possibilità, pensanod che non c'e l'avrebbe fatta, ed anch'io sono sicuro che è spacciato.

Comunque, lancia la palla... è... oltre 700 metri... io rimasi a bocca aperta... ma notai il dito macciullato, *Be izuki, ci tengo a te, ma devi imparare a gestire quel cassio di potere...*.

Poi devo lo psicopatico mezzo incazzato, pronto a menare Izuku, ma quasi improvvisamente IAzava con le sue bende, e con il suo quirck cancella poteri (se fissa uno con gli occhi annulla i poteri che c'ha quella persona, fono a quasdo sbatte le palpebre) ferma bakogou. Lamentandosi anche dell'occhio secco, che ha una utilità praticamente inutile...

Poi il professore era pronto a dirci i risultati, ma prima disse

"Ah... la cosa dell'espulsione è una balla"

E io mi metti la manno sulla fronte dicendo "Stai scherzando?!?" poi pensai ad Izuku, che ha avuto praticamente culo.

Fini in 11° Posizione dietro ad Uraraka, e mirodoya in 21° e ultimo posto

------

Fine delle lezioni

Stavo ritornando a coas con Izuku dopo il primo estenuante giorno di scuola.

Con noi c'era anche Ilda che cominciò a fare i suoi soliti discorusi lamenstandosi che il professore lo aveva fatto fesso ingannandolo, quando Uraraka li chiamo correndo chiedendo aspettarli.

"ah, si sei Uraraka giusto...?"chiesi

"Si, comunque allora tu sei Ilda, tu Tada Takahashi, e se non mi sbaglitoDeku Mirodoya"

Izuku la interruppe "Deku?"

E Uraraka rispose "Eh? Non è cosi che ti chiama Bakugou?"

Deku con il suo fare goffo "Be veramente il mio nome è Izuki, Deku è come mi kiama Kacchan per sminuirmi".

Ogni volta che Izuku parla in questo modo agitato mi vien da ridere

E Ilda disse "Allora questo è un insulto" e successivamente Uraraka si scusa e disse "Ma secondo me il nome Deku ti sta bene"

E deku come una sorta di zombie "Ciao, mi chiamo Deku"

E io: "Allora, ti chiamo anch'io Deku d'ora in poi va bene" dissi in modo ironico

Izuku rispose "Ehhh... uff, va bene Tada" capendo che forse doveva evitare

Poi Ilda lo rimprovera "Izuku dovresti essere più forte, è pur sempre un insulto"
Ragazzi speri che vi è piaciuto anche il secondo capitolo (presi dai capitoli 5 a 7 del manga leggendolo dal titolo del capitolo), come avrete capito si tratta praticamente di un aggiunta di un personaggio alla storia originale, narrandolo dal punto di vista del personaggio. Spero che vi è piaciuto anche questo secondo capitolo




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3624571