Furto a Hogwarts

di Kendra00
(/viewuser.php?uid=633229)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO

Finalmente tutto sembrava andare nel mondo magico: Harry Potter aveva sconfitto Lord Voldemort e la pace perdurava nel mondo magico.

Minerva McGranitt stava tornando nel suo ufficio di preside dopo una classica giornata di scuola. La stanza era uguale a come l'aveva arredata Albus Silente, lei non se l'era sentita di cambiare nulla: Albus le mancava terribilmente e sentiva che cambiare quell'ufficio sarebbe stato come fargli un torto.

Quando entrò quel giorno però sentì subito che qualcosa non andava. Fece un giro per tutta la stanza fino a che non si fermò davanti alla teca contenente la spada di Godric Grifondoro ed ebbe un tuffo al cuore: la spada era sparita; Minerva sapeva che la spada non aveva un proprietario e che appariva in aiuto a qualsiasi grifondoro degno di questo nome, questo però era quello che la spaventava di più: se la spada era sparita c'era solo due risposte plausibili, o era stata rubata o erano di nuovo in pericolo. Decise per prima cosa di convocare un'assemblea straordinaria dei docenti per comunicare l'orribile notizia ed inviò una lettera al ministero della magia Kingsley Shacklebolt e una al capo degli auror Harry Potter. Il cuore della preside batteva all'impazzata e quel clima che non si avvertiva più dai tempi della guerra torno a riempire dell'ufficio dopo che ebbe comunicato la notizia ai colleghi. Minerva si impose di rimanere calma e decisero di non allarmare nessuno degli studenti per il momento.

Regole
-massimo due OC a testa -bisogna prenotarsi tramite recensione scrivendo sesso, anno, casa e ruolo (prefetto o quidditch)
-bisogna mandare la scheda per MP entro il 7/02
-vi prego di esseri sia vari nella scelta del sesso e delle case, sia nei vostri personaggi evitando i cliché
-non accetto lupi mannari, vampiri e creature sovrannaturali di vario genere
-ognuno dei vostri personaggi potrebbe essere il ladro o un suo complice, quindi vi chiedo di darmi una motivazione; se però proprio non volete che il vostro personaggio sia il criminale scrivetelo nella scheda
-mi piacerebbe che foste presenti e partecipi perchè siete la parte più importante della storia, perciò se un non vi presenterete per 3 capitolvi prima vi assiverò per MP e poi se non mi risponderete dovrò eliminare il vostro OC

Questa è la scheda da compilare:
Nome:
Secondo nome*:
Cognome:
Soprannome*:
Anno frequentato :
Data di nascita:
Casa:
Descrizione fisica (siate precisi):
Descrizione caratteriale (siate precisi):
Motivi per cui avrebbe potuto essere lui il ladro:
Patronus*:
Bacchetta*:
Famiglia:
Storia del personaggio:
Situazione sentimentale:
Amicizie e inimicizie:
Paure e fobie:
Materie amate*:
Materie odiate*:
Presta volto:
Curiosità*:

*=campi non obbligatori



ANGOLO AURICE!!!
Ehi!!!
É un sacco si tempo che non scrivo, ma mi è venuta questa idea e ho deciso di buttarmi in questa nuova avventura.
Spero che parteciperete in molti e che questo prologo vi abbia incuriosito.
Aspetto con ansia le vostre schede
Baci Kendra♥




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3627947