All of me loves all of you

di cabin13
(/viewuser.php?uid=919960)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




VISTA

[Roy x Riza]


Lei era stata i suoi occhi durante l'ultima battaglia, quando la vista gli era stata portata via. Lei gli aveva sempre guardato le spalle, con quel suo sguardo degno del falco che era nel suo cognome; i suoi occhi non l'avevano tradito mai: a Ishval,  Central City, ovunque. Li conosceva e sapeva com'erano sempre concentrati, calmi e seri, di rado si illuminavano di allegria e spensieratezza. Quand'era diventato cieco, prima di essere guarito dalla pietra filosofale, il suo unico rammarico era stato il non poter più guardare negli occhi il suo Tenente: in ospedale si era mostrato, ma tra sé e sé l'aveva sconfortato l'idea di non poter più ammirare quella luce particolare negli iridi di lei.
Roy incurvò le labbra in un piccolo sorriso e sollevò le palpebre che aveva chiuso un momento prima: davanti a lui, Riza avanzava piano accompagnata a braccetto da Falman, stupenda nel suo candido abito e il lungo velo. I suoi occhi erano puntati su di lui, lo ammiravano sereni ed emozionati con quell'inconfondibile scintilla che l'Alchimista di Fuoco aveva imparato ad amare.



Hola gente
eccomi qui con il secondo senso ^^ Spero che non ci siano troppe ripetizioni, perché sinceramente ho scritto questa storia un po' di getto senza controllare benissimo..
Non ho altro da aggiungere, ringrazio chi vorrà recensire e commentare e chi leggerà e basta :)
Alla prossima gente
Adios




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3630307