Lei

di Moonielight_
(/viewuser.php?uid=852312)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lei è la faccia che non potrò mai dimenticare.
Freddie camminava per le strade di Seattle invaso dai pensieri. Pensieri su quella ragazza che aveva tanto amato, nonostante i pugni e le prese in giro continue. Lei se ne era andata, ma niente gliel'avrebbe fatta dimenticare. 
Ma non poteva dimenticarla, perché ogni cosa che guardava gli riportava alla mente quel suo sorriso e quei suoi capelli biondi e morbidi.
Può essere cento cose diverse
All'interno della misura di un giorno 
Lei può essere la bellezza o la bestia.
Può essere la carestia o la festa.
Era distruzione, quella ragazza. Dinamite pronta ad esplodere. Ma gli sapeva regalare gioie immense solo vivendo e stando al suo fianco.  
Lei non può essere quella che può sembrare nel suo guscio.
Perché lei nascondeva il suo cuore, lui lo aveva sempre saputo. Chi ne passa tante nella vita è solito a nascondere le vere emozioni. E lei non era da meno. Corazza dura come tante, ma all'interno dolce come poche. Come una tortina ripiena di cacao, come quelle che lei avrebbe mangiato all'infinito.
Lei che sempre sembra felice in una folla 
Di cui gli occhi possono essere così privati e così orgogliosi
A nessuno è permesso vederli quando piangono.
E Freddie sorrise pensando a quelle volte in cui nascondeva gli occhi umidi per nascondere le debolezze ai suoi cari e dimostrarli che sarebbe sempre pronta a difenderli con la sua calza al burro.
Lei può essere la ragione per cui sopravvivo 
Perché lui, in quel disastro di mondo e di situazioni spiacevoli, riusciva ad andare avanti con il suo pensiero, con il solo sapere della sua esistenza nell'universo e lui le sarebbe sempre stato vicino, pronto ad assisterla e ad aiutarla nei momenti bui, anche se distanti chilometri. 
Ma gli mancava troppo il suo sorriso, avrebbe voluto vederlo anche solo per un istante. 
Dovunque lei vada devo andare anche io 
Il significato della mia vita è lei
E così sali in macchina. La mise in moto e partì. Verso la sua unica gioia in quella vita
Lei, lei.


//Salve a tutti! Sono Moonielight_! Era da quasi 2 anni che non scrivevo qui!:o Benvenuti in questa fanfiction! Come avrete notato, ci sono dei pezzi della canzone di uno dei miei film preferiti, Notting Hill, "She". L'ho visto da poco e poi, incuriosita, ho cercato il testo della canzone e mi ha ricordato la nostra biondina spumeggiante! Comunque ho fatto delle ricerche ma, essendo piuttosto distratta, può darsi di essermi persa qualcosa per strada, quindi nel caso esistesse già una storia del genere o potrebbe disturbare qualcuno in qualsiasi modo, non esitate a dirmelo, così la cancellerò subito. Grazie mille per aver letto, tanti saluti<3 
Oh, se volete, lasciate una recensione magari, mi farebbe davvero molto piacere sapere cosa ne pensate!;) 
Moonielight_

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3631957