Moments of happiness

di occhi_di_ghiaccio97
(/viewuser.php?uid=1004165)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

 

 

Dove sono? Il bosco era tetro,oscuro,caratterizato dai suoi rumori sospetti e le sue ombre,e tutto ciò che si nascondeva dietro di esse. La luce della luna filtrava attraverso le foglie degli alberi,i rami sembravano mani scheletriche,mi guardavo intorno a me paralizzata dalla paura che qualcuno potesse raggiungermi,impaurita aumento il passo. Il rumore di un gufo mi fece sussultare. Mi fermai all'improvviso e degluitii rumorosamente e ascoltai il mio cuore battere contro le costole,la paura scorreva nelle mie vene,mentre le mie orecchie erano sensibili ad ogni rumore presente in quel bosco grezzo e buoio. Iniziai a camminare con passo lento ,scrutando  davanta a me.  Il terreno era umido,c'erano sassi su cui fra poco sarei inciampata,me lo sentivo;  il vento muoveva le foglie e creava rumori sospetti,le ombre si avvicinavano sempre di più,dove sono? L'unica luce presente in quel luogo misterioso era quella della luna che mi accompagnava nel mio incubo ,dietro di me c'era solo buoio,non dovevo girarmi. Sentii dei formicolii sul collo e sulla schiena,potevo guardare a destra e a sinistra ma dietro di me  era impossibile. Ogni volta che mi giravo sentivo di nuovo dei formicolii sul petto,perciò mi girai di scatto per guardare davanti a me,ma i formicolii tornavano di nuovo sulla schiena,sul braccio. Ero terrorizzata,vorrei essere immune alla paura,avere la situazione sottocontrollo ma era impossibile. Chissà cosa si nascondeva nel mio incubo,in questo bosco tenebroso,magari  c'erano dei lupi,degli insetti velenosi,serpenti o qualunque altra specie pericolosa dietro quei cespugli. Magari qualche assassino o qualche maniaco! Scossi la testa per scacciare quei pensieri negativi ma per quanto cercavo di  calmarmi la paura si impadroniva di me,la sensazione di pericolo si insidiava dentro di me,mi toglieva il respiro e mi faceva sudare freddo.  Ero uscita da questo tunnel buoio,finalmente c'era quella luce che sognavo di vedere. Una luce luminosa spazza via quel buio terrificante,sono fra due bivi,nel sentiero stretto e pieno di erbacce c'è postato un cartello con su scritto "elvland"; chissà cosa è questa scritta del tutto sconosciuta. Decido di intraprendere quella strada a piccoli passi. Cosa sta succedendo? Sento dei passi pesanti dietro di me.

Ruoto la testa come la protagonista di un film horror:

<> mia voce trema.

Un profumo molto armonioso cattura la mia attenzione,le mie narici assorbono questo ultimo odore che abbia sentito durante questo viaggio estraneo,sento le mie parpeble farsi pesanti. Chiudo gli occhi non appena sento due mani afferrarmi. Chi sono coloro che  mi trascinano in un mondo del tutto sconosciuto per noi umani?

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3637737