Suicide Squad: IL SEQUEL

di Dawn_Scott402
(/viewuser.php?uid=953242)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


In una stanza ampia nella quale si trovava un tavolo ovale in ferro una donna stava chiaccherando con alcuni generali e uomi dall' aria importante.
"Signora Waller, richiediamo il vostro aiuto: da qualche tempo in tutta l'America accadono stranissimi fatti, non sappiamo che fare, dove c'è un terrenoto da un altra parte c'è uno tsunami...le forze governative, inoltre, hanno dovuto radere al suolo diverse cittá per fare spazio a centrali di controllo e i cittadini si stanno ribellando.
Come se non bastasse sono state individuate delle...strane creature...cosa possiamo fare?" Chiese un generale. In risposta la donna lanciò a lui una cartella, esso la lesse con attenzione ma il suo sguardo da curioso divenne scioccato.
"Di nuovo la Suicide Squad? Lei è impazzita...non ce la faranno mai!" Sbottò l'uomo.
"Mi prende per una sciocca generale? Avevo giá pensato a un' opsione" disse la Waller.
"Quale?" Chiese un uomo in smoking. Lei guardò seriamente tutti quanti.
"Due nuovi membri..." rispose lei per poi porgere due cartelle ai presenti.
"Chi sono?" Chiese lo stesso generale di prima.
"Le due criminali peggiori rinchiuse a Belle Rive...insieme ad Harley Quinn è ovvio" rispose ancora la donna.
"Questa qui..." disse il generale indicando una delle cartelle. "La conosco, pazza e pericolosa ma l'altra...non farebbe del male neanche a una mosca" disse lui per poi indicare l'altra cartella.
"Lei no generale...ma quello che porta dentro si" disse la donna. "Cosa vuole?" Chiese un signore elegante, lei gli puntò gli occhi carbone nei suoi.
"Il consenso di liberare la vecchia Suicide Squad e le due criminali" rispose la donna.
Passarono vari secondi di silenzio finchè un uomo non prese la parola.
"Le forze governative glielo danno" annunciò quello mentre lei sorrideva sotto i baffi.



ANGOLO AUTRICE: Ed ecco qua la nuova storia! Ho giá scelto i due nuovi membri: la mia Sheila e la pazza (quanto bella) Jolly di Jupiter! Un bacio e alla prossima.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3638417