Saint Valentine's Day

di TheSlavicShadow
(/viewuser.php?uid=894743)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


...solo un mio headcanon e brainstorming per una futura longfic.


Aveva guardato con orrore il bastoncino di plastica che teneva tra le dita. C'era qualcosa di sbagliato. Di molto sbagliato.

Non aveva voluto credere all’intelligenza artificiale che quella mattina le aveva sganciato addosso quella bomba mentre lei era piegata sopra il water e svuotava tutto quello che aveva nello stomaco. Non era una cosa che poteva essere vera.

Ci avevano provato per diverso tempo e gli esiti erano sempre stati negativi. E devastanti sulle sue emozioni.

E ora che ci avevano totalmente rinunciato non poteva essere vero.

“Steve!” Aveva urlato, mentre lentamente si sedeva sul pavimento del bagno. Sentiva le gambe deboli e la vista che si offuscava. Non poteva essere vero. Non ora che si era messa il cuore in pace e Steve aveva smesso di sperarci.

“Che succede?” Steve aveva spalancato la porta del bagno ed era rimasto immobile. E lei non sapeva come dirglielo. Non sapeva quali parole usare perché quella non poteva essere la verità.

Con mano tremante aveva allungato il test di gravidanza verso di lui e in un attimo le sue forti braccia la cingevano.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3639532