BOOGEYMAN - L'uomo nero

di Felix_
(/viewuser.php?uid=130146)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


AVVISO A TUTTI I LETTORI DI BOOGEYMAN


Salve amici lettori, 
eccomi qua a scrivere a voi.
Premetto che di tempo ne è passato davvero troppo e di questo mi scuso con voi, per non aver mai portato a termine questa storia.

E' da qualche settimana ormai che non mi levo dalla testa il pensiero di questa storia, che mi è tornata alla mente all'improvviso.. così ho pensato che sarebbe stato carino riprenderla in mano, rivedendola e modificandola posso dire "radicalmente": infatti il titolo verrà cambiato, l'oggetto sovrannaturale di cui si parla pure, rimarranno pressoché intatti lo sfondo e i personaggi.
N.B. ho scritto pressoché, in quanto avverranno sì dei cambiamenti, ma comunque il filo iniziale della storia sarà quello visto nei capitoli pubblicati anni or sono, più o meno.
Scrivo tutto ciò in linea di massima perché ho buttato giù solamente qualche riga, non la storia intera. Di fatto non ho un'idea chiarissima nemmeno io.
Spero solo che in questo modo la trama sia più avvincente e spero sempre che sia di vostro gradimento, e siccome tutto questo possiamo dire essere un esperimento, fatemi sapere come vi sembra, inviatemi i vostri feedback positivi o negativi che siano! Mi faranno capire se sto andando nella direzione giusta o se sto facendo un fiasco totale.
Detto questo, vi aspetto nelle prossime settimane con nuovi capitoli nella nuova storia che pubblicherò. I capitoli rivisitati non li pubblicherò su Boogeyman ma sotto un altro titolo, perciò la storia sarà presente sul mio account..
Beh, che dire? Penso di aver detto tutto!
A presto, baci
Felix_

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3644073