Dear Caroline

di Robigna88
(/viewuser.php?uid=62768)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


DEAR CAROLINE

 

Cara Caroline, ho sempre saputo che eri destinata a grandi cose, quindi ecco un piccolo contributo alla tua nuova grande avventura con Alaric. So che anche il mio cognato preferito, Klaus, te ne ha inviato uno ma non so quanto alto sia il numero che ha scritto.
Abbiamo fatto una scommessa io e lui, quale tra i due sarebbe stato il contributo maggiore... ecco perch
é il mio assegno è in bianco; così potrai mettere la cifra necessaria quando ti servirà e potrai assicurarti che sia più alta della sua. Fallo per favore, o perderò la mia scommessa.
Riguardo a tutto il resto... Per quanto mi piaccia credere di sapere tutto di ogni cosa, la verit
à è che non so nulla di quel tutto. L'unica cosa che posso dirti per certo è che conosco fin troppo bene il dolore che stai vivendo perché in mille modi diversi l'ho vissuto anche io e per questo so che passerà.
Non so dirti quanto ci metter
à ma so dirti che un giorno ti sveglierai e scoprirai che i brutti ricordi sono spariti e che ciò che ti è rimasto dentro sono i momenti più belli e brillanti di quell'amore che ti ha riempito l'anima.
Aggrappati ad essi e sii paziente, resisti...
Il dolore finisce prima o poi.
E la pace esiste.
Spero di poter venire presto a trovarti e a visitare la tua scuola per bambini speciali. Nel frattempo ti mando un grande abbraccio e il mio profondo ed eterno affetto.
La tua amica, Allison.

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3648375