il ninja della notte

di ran1412
(/viewuser.php?uid=854611)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo:
​era un giorno come gli altri a Ninjago... O almeno sarebbe sembrato ad occhi non esperti come quelli di un ninja;
​stavo guardando i ninja che combattevano.. Fino a quando non arrivò una serpentina mai vista, dal colore di un verde acqua misto a un verde smeraldo... I ninja non l'avevano vista, e fu così che dovetti dire addio alla mia copertura.
​(come? Non avete capito? Beh... Il ninja della notte sono io, Karen...ok, so a cosa state pensando: "una ragazza??" E bene si, sono una ragazza... Ma non sono la prima, no? Ok, adesso vi lascio all'introduzione di questa storia.)
​ovviamente non avrei mai permesso a qualcuno di fare del male ai ninja proprio davanti ai miei occhi. Erano legati e bendati... Almeno non mi avrebbero vista. Sarei stata talmente veloce che nemmeno un nindroide come zane avrebbe sentito un rumore...(ok... Forse mi stavo un po' montando la testa, ma... Chi non lo avrebbe fatto al mio posto?)
​decisi di usare uno dei miei poteri... E così usai il fuoco e il ghiaccio per creare un'arma in poco tempo; non importava l'estetica. In quell'istante capii che non potevo metterci più di 5 secondi per farla.. Altrimenti sarebbero stati guai grossi.


L'angolo di Karen, il ninja della notte: Ciao a tutti ^-^ spero che la mia storia possa interessarvi... È già da un po' che stavo pensando di scriverla e così mi sono detta: Perché no?
​spero che qualcuno di voi recensisca e spero che questa storia vi piaccia.
a presto
ran1412
p.s chissà cosa accadrà ai nostri ninja...





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3648542