Pensieri di una donna sola

di Valdream00
(/viewuser.php?uid=971777)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~~E’ stato difficile darti le spalle, abbandonarti. E’ stato difficile, estremamente difficile decidere di lasciarti, di non passare più le mie giornate accanto a te.
E’ stato brutto, doloroso, fin troppo doloroso ma necessario. Necessario per riscoprirmi, necessario per ritrovare la me che in tutti questi mesi non riuscivo più a vedere.
E’ stato necessario per trovare il coraggio di tornare a sorridere, di provare un nuovo taglio di capelli, di tornare a cantare sotto la doccia, di riprovare la sensazione di libertà guardando il mare, il vento tra i capelli.
Strano a dirsi ma nonostante una parte di me sia totalmente pentita della mia scelta un’altra parte si è affezionata a quella che sono diventata dopo di te, dopo di noi, dopo il nostro tentativo di famiglia.
Mi mancate, mi mancherete sempre terribilmente, continuerò di tanto in tanto a sentire quella sensazione di affanno davanti ad una famigliola felice piuttosto che davanti ad una coppia innamorata ma ora riesco di nuovo a riconoscermi sebbene i miei occhi brillino di meno ed il mio sorriso sia meno luminoso…
Ora riesco ancora a sentirmi libera davanti alle onde del mare, riesco a distinguere quella tanto agognata normalità che non riuscivo più a scorgere nei nostri ultimi mesi insieme a parlare di missioni, draghi, strani frutti da ritrovare. 
Amore mio continuerai ad essere sempre tra i miei pensieri e qualche notte sognerò ancora di ritrovarmi al sicuro fra le tue braccia ma andrò avanti perché è giusto che sia così e quando avrò paura, ogni volta che penserò di non averne il coraggio, penserò a voi e con un sorriso cercherò di pensare che è stato meglio anche per te e per Sofia.
Ora devo pensare a me, devo stare bene. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3649533