Perchè anche loro hanno un'Ombra?

di _Vanny001_
(/viewuser.php?uid=991105)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I ragazzi dopo essere stati battuti da Lord Nene, nel loro tentativo di sconfiggerlo, sono dovuti scappare. Kluke, che nello scontro aveva rivelato di possedere anche lei un'Ombra,era rimasta incosciente per alcuni giorni, a causa del forte shock. Di tanto in tanto mettevano fine ad alcuni scontri, ma per la maggior parte del tempo, restavano concentrati sulla ricerca di un piano, per sconfiggere una volta per tutte il Gran Reame.

Durante la mattinata erano arrivati a un villaggio, o meglio alle sue macerie, i soldati di Nene erano arrivati prima di loro e avevano distrutto tutto. Un ragazzino vestito di verde, con i capelli castani e gli occhi azzurri si avvicinò alla ragazza che aveva di fianco:" Zola, come possiamo battere Nene? Hai visto quanto è forte...?" La ragazza si girò verso di lui, era alta, con i capelli bianchi e gli occhi di ghiaccio. "Jiro ti ho sempre detto che c'è un modo per risolvere ogni cosa,dobbiamo solo scoprire quale. Siamo i Discendenti dei Soldati della Luce. Dobbiamo diventare più forti!" La conversazione sembrava finita. Fruuusssshhh... un rumore improvviso fece sobbalzare il gruppetto. "Cos'è stato?" una ragazza con dei codini neri si alzò dalla roccia su cui era seduta e si guardò intorno. I suoi occhi viola erano pieni di paura. "Non lo so...Ragazzi voi state qui. Io vado a vedere..." Zola si staccò dal gruppo e si nascose dietro a un cespuglio, aspettando che il suono si ripresentasse.

Appena lo sentì si lanciò verso di lui. "Levati subito!" una voce femminile uscì dal cespuglio. "Tu chi sei!?Perchè ci stavi spiando!?" "Non importa chi sono...E non vi stavo spiando! Ho sentito delle voci e mi stavo avvicinando, tutto qui." Sembrava sincera. "Mmmmh...Il mio nome è Zola. Come puoi vedere io ti ho detto chi sono." "Mi chiamo Vanessa." Zola annuì e fece segno alla ragazza di seguirla.

Grazie alla fioca luce del falò ora si poteva vedere meglio la nuova arrivata. Era alta più o meno come Zola, avranno avuto la stessa età, i capelli erano mossi e di un colore castano chiaro, proprio come gli occhi. Indossava una canottiera strappata e macchiata dalla boscaglia e dei pantaloni sgualciti. "Zola lei chi è?" "Kluke...ragazzi...vi presento Vanessa." la ragazza con i codini fu la prima ad avvicinarsi:"Piacere! Io sono Bouque!" Uno alla volta i ragazzi si presentarono. "Non vorrei interrompere questo bel momento...ma posso sapere che ci fai  qui?" Vanessa guardò il ragazzo che le aveva fatto la domanda, era in disparte rispetto ai suoi amici e sembrava non apprezzare la sua presenza. "Poco lontano c'era un villaggio. Io vivevo lì. Questa mattina sono arrivati dei soldati con dei strani Mostri ai loro comandi e hanno attaccato gli abitanti. Sono l'unica che è riuscita a scappare..." "Capisco...ma anche se la tua storia sembra sincera...come pssiamo fidarci di te? Potresti essere una nemica..." La giovane fece un passo verso di lui. "Jiro giusto...? Se fossi stata una nemica non avrei perso tempo a presentarmi e vi avrei messo tutti al tappeto non credi?" Jiro nascose la sorpresa, non si aspettava una risposta così secca. "Vanessa vorrei che tu ascoltassi una cosa. Ma prima prendi questi vestiti." Zola le porse degli abiti come i suoi, solo i colori erano diversi. Il top non era azzurro ma nero, i pantaloncini invece di essere verdi erano rossi, la bandana era blu e il mantello alla vita verde.

Quando la giovane fu tornata Zola potè inziare:" Voglio spiegarti com'è iniziata questa guerra, ma prima devi sapere che noi siamo Evocatori di Ombre. Anche i soldati che hanno attaccato il tuo villaggio hanno questa capacità ma loro sono Manipolatori, le loro Ombre non sono naturali, sono create artificialmente. Quegli uomini hanno attaccato il tuo villaggio perchè avevano bisogno di soldi e viveri. Vanessa il capo di quelle persone è Lord Nene, sovrano del Gran Reame. Noi stiamo cercando di diventare più forti per riuscire a sconfiggerlo. Che ne dici...? Ti va di venire con noi? Anche perchè non mi sembra che tu abbia qualcosa di meglio da fare, o sbaglio?" Zola aveva parlato con molta precisione, non aveva voglia di ripetere tutto da capo. Guardò la ragazza aspettando una risposta "No...non sbagli...Va bene verrò con voi...Ma non voglio farmi proteggere...ho notato che hai una spada, perciò mi insegnarai a combattere." "Per me va bene, ma te ne dovrai procurare una. E poi chi lo sa. Potresti avere anche tu un'Ombra. Non so come dirlo, ma percepisco della forza in te..." _Una forza fin troppo potente_



Le parole scritte tra i due trattini bassi ( _ ) indicano i pensieri della persona... Forse scriverlo alla fine non aiuterà molto,
ma almeno nei prossimi capitoli non vi confonderete!
Spero che l'inizio vi possa piacere!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3653041