Insoliti amori

di ICHIGO888
(/viewuser.php?uid=72876)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


È la seconda FF che pubblico, ma la prima non ha avuto molto successo…

È la seconda FF che pubblico, ma la prima non ha avuto molto successo…

Cercherò di seguire tutti i consigli che mi avete dato non vi vorrei annoiare con i miei discorsi quindi… leggete, fantasticate, commentate e… fate un po’ come volete.

Morsetti a tutti frackia ^^

 

Amori inaspettati

Anteprima immagineLeah

Jacob pov

 

Il pavimento, le pareti e  il tavolo operatorio erano completamente sporchi di sangue, il sangue della mia Bella. Non avrei mai immaginato di vedere tutto questo sangue sparso inutilmente in tutta la mia vita:Bella stava rischiando la sua vita  mettendo al mondo un essere che, per quanto piccolo, era capace di distruggere lei e tutto l’amore che provavano i suoi cari.

Continuavo ad urlare il suo nome

-Bella,Bella!! Non ci puoi lasciare! Non mi puoi lasciare…-

Edward continuava ad attaccare alla sua pelle tanti cavi e tubi, faceva iniezioni alla velocità della luce, credo volesse addormentarla; era tranquillo, o almeno era questo che dava a vedere.

Mi voltai verso la succiasangue bionda e vidi il suo sguardo nero come la pece fissare il corpo insanguinato di Bella, si leccò le labbra e si accuccio pronta per balzare su suo fratello per scansarlo dalla sua preda.

Non fece in tempo a staccare i piedi da terra che io con un calcio la spedì fuori dalla stanza facendola sbattere contro lo stipite della porta dello studio di Carlisle. Portai quel mostro fuori insieme a tutta la  sua famiglia, Carlisle la tranquillizzo e la portò a caccia…

         

 

 

 

 

 

 

Questa è solo l’introduzione, spero vi sia piaciuta… continuatemi a seguire perché ci sarà una sorpresa inaspettata…

Grazie a lalla96 e a clacly  per il loro sostegno…

 

lzare su suo fratello per scanzare su suo fratello per scanzarlo dalla sua predaelocità della lucedelle persone,  

 

COMMENTATE!!!!!!!!COMMENTATE!!!!!!!!!!!!COMMENTATE!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=365632