The weird one

di Bubamara2000
(/viewuser.php?uid=1013446)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ho sempre odiato le presentazioni,non so mai quale delle opzioni scegliere per descrivere me stessa.

Potrei presentarmi dicendo che ho 16 anni,che sono alta e mora,ma non abbastanza appariscente da farsi notare o forse potrei dire che sono la strana, quella che nessuno si è mai impegnato a capire o ancora potrei presentarmi per quella che sono e che sono consapevole di essere:l'anoressica 

 

Abito a Parma una città dove l'unica cosa che importa è avere il fisico perfetto,i capelli non troppo scuri ma neanche troppo chiari e con i colpi di sole per i quali hai speso 160 euro dal parrucchiere più famoso della zona.

Vorrei abitare in una di quelle città talmente grandi da nascondermi,vorrei che le persone non mi considerassero strana solo perché in borsa al posto di un portafoglio pieno e del lucida labbra ho il mio pacchetto di Merit e un libro.

Vorrei poter uscire di casa con ragazze più belle di me senza aver paura di non essere considerata all'altezza e vorrei non aver paura del giudizio degli altri.

Ma purtroppo non sono abbastanza forte da fregarmene dei pareri altrui e forse proprio per questo l'obbiettivo della mia vita è diventato la magrezza.

 

Ormai la routine è diventata pesarsi otto volte al giorno,mangiare zero carboidrati e tanta frutta e verdura ma soprattutto tante bevande calde,fanno passare la fame.

Il sapere che mi sto distruggendo non mi preoccupa,è più importante poter vedere le ossa del bacino quando mi sdraio e sentirmi dire che sono dimagrita.

I capelli cadono,le unghie si spezzano e la pancia fa male ma non m'importa,devo dimagrire.

Quando i miei genitori mangiano con me faccio finta di soffiarmi il naso e sputo tutto nel tovagliolo che poi butterò. 

Peso attuale:58  obbiettivo:55





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3657122