One word, a thousand meanings.

di clairemonchelepausini
(/viewuser.php?uid=715923)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.








 

 orridi perchè è vita
vivi perchè sorridi? 
R esteranno sempre domande senza risposte, ma tu
iuscirai a trovare il tuo posto.
nsieme a me lotterai perchè credo in te quanto tu credi in me.
S icuramente ci sarà chi ti dirà che non potrai farcela, ma tu dimostra il contrario.
ggi, come ieri, sorridi, vivi, ama e sii la persona che vuoi essere. Io sarò li accanto a te, proprio dove sono sempre stata.


 

















Spazio d'autrice:
Eccomi qui con un nuovo acrostico e una nuova poesia. So bene che non ha nulla di particolare, ma spero che possa piacervi. Partecipa "all' Acrostico Challange" indetto da Down Hanna's Ally.  Proprio come dice l'immagine e le lettere che ho evidenziato la parola era appunto "SORRISO". Credo di essere riuscita a centrare bene il tema, o almeno quella parola mi ha fatto pensare questo: a sorridere, a vivere la vita e a sentirsi liberi e vivi.
Non mi dilungo molto, voglio solo ringraziare chi si prenderà un minuto per leggerla, chi penserà alla persona che la fa sentire viva, felice e sorridente e chi lascerà un piccolo pensiero. Grazie a ognuno di voi ^_^
Un bacio e alla prossima
Claire

 

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3661042