Nana, il finale

di 7vite
(/viewuser.php?uid=877015)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


2 anni dopo
 
Cara Nana, è passato molto tempo dalla tua ultima lettera, è vero, ma ho avuto parecchie cose da fare, come ben sai.
Non avevo idea che organizzare un matrimonio potesse essere così impegnativo, ma lo trovo anche piuttosto divertente. Satsuki è eccitatissima, non vede l’ora che arrivi il grande evento e Nobu cerca di aiutare come può, anche se chiaramente non ne capisce nulla! =)
Sono felice come non lo ero più da molto tempo, per non dire euforica come una bambina durante il giorno di Natale.
Oggi ho finalmente scelto l’abito da sposa, vorrei potertelo mostrare, sono certa che lo adorerai, anche non rientra esattamente nel tuo stile, purtroppo credo che dovrò mettermi a dieta per farmelo entrare, dato che il bambino nel mio pancione non fa altro che crescere settimana dopo settimana – penso che il giorno delle nozze sarò più simile a una balena che a una sposina – ma in fondo sono contenta, perché significa che è in ottima salute.
Satsuki ha già scelto il nome per il suo ipotetico fratellino (Minoru) o per la sua ipotetica sorellina (Kiyoko) e non sta più nella pelle.
Nobu mi ricopre di attenzioni, durante il giorno fa di tutto per non farmi affaticare, facendosi carico dei lavori più pesanti, mentre la sera mi prepara sempre un the caldo e mi sprimaccia i cuscini prima di dormire. Io personalmente cerco di godermi ogni mese che passa, ascoltando quella piccola metà di Nobu farsi spazio dentro al mio corpo.
Le cose alla pensione Terashima procedono come al solito, se non meglio, quel posto aveva proprio bisogno di un tocco femminile!
Per quanto riguarda gli altri, ti aggiorno brevemente: Yasu ha ampliato il suo studio, si è fatto una buona pubblicità e gode di ottima fama, i clienti arrivano a fiotti. Lui e Miyu stanno persino pensando di comprare una casa tutta per loro con giardino e garage, a quanto pare sognano un futuro fatto di marmocchi e animali domestici (chi l’avrebbe detto?)
Shin e Misato invece vanno più forte che mai, lei è un’ottima agente, riesce persino a far sganciare ai registi il triplo della cifra inizialmente offerta. Dice che Shin è diventato ormai un’icona, e dunque chiunque lo voglia nel suo film deve assolutamente guadagnarselo.
Shin invece mi informa costantemente di ricordarti che tiene fede alla promessa fatta in aeroporto.
Insomma, noi qui stiamo tutti bene, e siamo felici di sapere che anche tu te la passi bene e che sei soddisfatta del tuo nuovo lavoro come cantante per eventi speciali, tu e George siete un’ottima squadra, mi stavo persino chiedendo se per caso non vi andasse di esibirti al nostro matrimonio, ahahah no scherzo.
 
Immagino abbia trovato le partecipazioni al nostro matrimonio, non aspetto nessuna risposta, so già che sarà un sì.
Vi aspettiamo con ansia, spero che questo giorno arrivi quanto prima possibile.
 
 
Ti voglio tanto bene,
la tua cara amica
Hachi

 
Risultati immagini per nana x nobu

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3662618