Dillo con un fiore!

di marianne60
(/viewuser.php?uid=131625)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Finalmente ce l’aveva fatta!

Era stato ammesso all’università di Yokohama con il massimo dei voti e presto avrebbe potuto dedicarsi anima e corpo alle materie che più gli piacevano.

Prima di trasferirsi c’era però una cosa che doveva fare.

Si diresse verso casa Nishizawa con il cuore che gli martellava nel petto e con una terribile ansia che quasi gli mozzava il respiro.

Quando Momoka gli aprì la porta, le parole gli si bloccarono in gola e così, per evitare di far la figura dell’idiota, decise di esprimersi con l’unico modo alternativo che conosceva: i fiori.

Le porse un mazzo di lillà sperando che la fanciulla recepisse il suo messaggio.

Non fece neanche in tempo a formulare questo pensiero, in quanto Momoka si abbandonò a lui dolcemente, pronta a ricevere il suo primo bacio dal ragazzo che amava da sempre.

Ai shiteru.

 

 

 

Dopo ventordici mesi ritorna la Marianne! Chiedo umilmente scusa per il ritardo mostruoso, ma lo studio mi aveva tolto ogni energia, ma adesso sono tornata! Spero che vi piaccia questo capito e che non risulti troppo sdolcinato. Il lillà indica la conquista di un nuovo amore. A presto! J

g




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3662864