Stay alongside me always,because i will always need you.

di Aurora2301
(/viewuser.php?uid=957705)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ti sembrerà strano che io sia qui oggi, non è vero lexie?
vengo così raramente, ma credimi, non è per te .
è solo che venire qui, mi fa tornare indietro nel tempo e mi rende più malinconica e vuota di quanto io non lo sia già..
è stupida questa cosa vero? Sto provando a parlare con mia sorella. Che è morta 5 anni fa. Wow meredith.
mi senti lexie? So che puoi sentirmi, perché ovunque tu sia adesso, ti sento sempre qui, accanto a me. Non è vero lex? Non sei qui? Eri con me anche lì su, ne sono sicura. Hai sentito la mia paura,no? La paura di perdere tutto un'altra volta,la paura di non riuscire più a tornare a casa,dai bambini.
 Sei con derek? Con mark? Almeno voi lì su, siete felici?
mi sento così stupida in questo momento.. ma cosa credo di ottenere?
E’ che mi manchi così tanto.. e quel maledetto aereo non ha fatto che peggiorare le cose, mentre avevo la cannuccia dentro il cranio di quel ragazzo, mi sei tornata in mente, mi è tornata in mente arizona e le sue urla, cristina e la sua scarpa persa.. mi è tornato in mente il fatto che non sono riuscita a dirti addio, che non sono riuscita a dirti che anche tu sei stata una brava sorella. Perché mi hai supportata e sopportata, hai sopportato che ti trattassi male perché sapevi che prima o poi saresti riuscita ad entrarmi  dentro, e ci sei riuscita lexie, ci sei riuscita ad avere il mio cuore e poi però sei volata via, come le foglie in autunno e io non ho potuto fare nulla per poterti proteggere, per poterti stringere a me un po’ più forte.
Avevi parte del mio cuore e ce l’hai ancora.
vorrei solo che tu fossi qui, perché mi manchi e manchi ai tuoi bellissimi nipoti.
Sai che zola mi chiede sempre di te mentre ti racconta ai suoi piccoli fratellini? Sono sicura che saresti stata una zia fantastica.
ma tu riesci a vederci non è vero? Che ne pensi della mia vita? Ti piace nathan? E che ne pensi di maggie?
sai, sono sicura che per quanto noiosa e petulante possa sembrare sareste andate d’accordo, sbaglio? O saresti stata gelosa? No, non penso, tu  riuscivi ad amare tutti e riuscivi a farti amare da tutti, avresti imparato a convivere con il fatto che avresti dovuto condividermi con un’altra sorella.
Comunque, pensandoci bene, non ha senso che io sia qui a parlarti e farti tutte queste domande sai perché? Perché non riuscirò mai ad avere una risposta, sei irraggiungibile. Anche se so che prima o poi torneremo a stare insieme.
E ti dirò tutti i ti voglio bene che non ti ho detto.
ti darò tutti gli abbracci che non ti ho dato.
E ti racconterò tutte le cose che non ho avuto il tempo di raccontarti. E non ti lascerò mai più, promesso.
tu però aspettami.
ho sentito qui, adesso, seduta sulla tua tomba, una folata di vento attraversarmi la pelle.
Sei tu lexie? Mi hai sentita? Mi stai ascoltando? Mi stai rispondendo?
se sei  tu, ti prego sorridimi anche se non posso vederti , sorridimi e restami accanto. Ho bisogno di te, ne avrò sempre bisogno.


Grazie a tutti per aver letto questo mio piccolo esperimento. non ho mai scritto nulla di così triste e malinconico quindi non so, se sono riuscita o meno,comunque sia qualunque critica è ben accetta. ho sentito la necessità di scrivere su meredith e lexie, mi mancano terribilmente insieme. 
grazie ancora e alla prossima, AC:)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3663830