Le guerre dei Draghi

di Zaphira142
(/viewuser.php?uid=1017991)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nelle terre di Camya, e quasi dimenticata nel regno di Asriel ,circola una strana leggenda. Un dio , sceso sulla terra in fattezze mostruose, sposò una graziosa fanciulla delle terre Est. Dalla loro unione nacquero due gemelli. Samriel aveva i capelli bianchi come la neve e gli occhi color dell'ambra, mentre Darriel aveva i capelli scuri come la notte e gli occhi come lune d'argento. Entrambi crebbero forti e coraggiosi, tant'è che i due affrontarono i briganti del Nord solo con pochi viveri e due spade. Arrivò, dunque, un re straniero delle terre Ovest, con la figlia Pandora, tanto bella che i due fratelli se ne innamorarono perdutamente. La passione dei due fu così bruciante, che i due fratelli si fecero guerra. Il dio e la consorte scapparono nei cieli, tanto la furia dei due figli era forte. Durante una delle battaglie più cruente, Darriel uccise Samriel, rivendicando così il regno, che spettava al fratello, e la principessa. Purtroppo quest'ultima morì, gettandosi sulla spada di Darriel, sotto gli occhi del principe. Darriel impazzì,cambiò il suo nome in Dunkletränen e diede la caccia alle due anime scomparse. Dapprima cercò quella del fratello, per eliminarlo una volta per tutte, poi cercò quella di Pandora, essendone ancora innamorato. 
Dopo mille anni di guerre, in cui il male sopraffò il bene, un ragazzo venuto da una terra lontana, in cui la guerra è un ricordo lontano, è destinato a sconfiggereil male e a riportare la pace nelle terre di Camya.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3665923