OMG! Children

di Himeno
(/viewuser.php?uid=62187)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Names


POV Sulfus


-Assolutamente no!- esclamai con convinzione.

-Ma perché?- protestò la mia dolce metà con un adorabile broncio stampato in faccia. Quando faceva così mi inteneriva ed eccitava allo stesso tempo. Ma non stavolta.

-Perché no-

-Non è una risposta-

-Ne abbiamo già parlato, Raf. Nostro figlio non si chiamerà come mio padre. E la questione è chiusa- intrecciai le braccia al petto. Ma perché era così complicato scegliere un dannato nome? Ed era escluso che chiamassi il maschio con un nome che finisce con “us”. Piuttosto mi ingozzavo di sott'aceti insieme a Raf per il resto dei miei giorni.

-Ok, va bene.- alzò le braccia in segno di resa e sospirò rassegnata. Entrambi non avevamo proprio voglia di litigare come bambini per queste cazzate. -Ma almeno per la femminuccia siamo d'accordo nel chiamarla come mia madre?-

-Certo. Angelie è un nome stupendo. E poi mia suocera da lassù mi ha aiutato parecchio con te.- sorrisi con strafottenza. Era vero. Raf mi ha raccontato che sua madre le era apparsa in sogno e le aveva detto di essere più onesta con se stessa e di conseguenza sui sentimenti che nutriva per me. Poi il fatto che il sottoscritto abbia reagito male alla dichiarazione di allora è un'altra cosa ma alla fine eccoci qua.

Raf arrossì. Dopotutto c'era stato anche quel bacio mozzafiato.

-Angelie Lorena Zolfanelli è assolutamente perfetto per la mia principessa- dissi baciando la pancia bella tonda. Mancava pochissimo ormai.

-Già.- concordò felice.

-Per Fagiolino numero 1 direi di rimandare la sentenza a quando nasceranno, che ne dici?-

Le presi il volto e le diedi un bacio a stampo.

-Direi che va bene. Per stavolta l'hai vinta te ma la prossima non sarai così fortunato, mio caro-

-Grazie-

-Senti... ma sei proprio sicuro che Claudius sia così brutto come nome?-

-RAF!- urlai esasperato.

-Allora Gas.-

-Che c'entra Gas?- la guardai stranito.

-Bè... è il tuo amico più caro e anche lui ha fatto di tutto per noi.- spiegò lei.

-Per quanto tenga a lui, che io sia dannato se ogni volta che chiamo il nostro piccoletto mi venga in mente quel grassone.-

-Sei davvero stronzo, lo sai?-

-Lo so e me ne vanto.-

 

Di nuovo eccomi qua! Pensavate fossi sparita eh XD Purtroppo da quando ho iniziato a lavoricchiare ho avuto poco tempo per scrivere anche queste poche righe ma conto di rimediare pubblicando la prossima drabble in tempo breve fino all'ottava per completare questa raccolta senza farvi aspettare secoli XD Vi prometto che l'ultima sarà sui gemelli all'asilo quindi preparatevi a un papà piuttosto nervoso.

Alla prossima, angeli e diavoli!

Himeno





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3666813