A Pitter Patter like the Rain

di Recchan
(/viewuser.php?uid=19308)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Splash

The Reason

 

All’inizio Lluvia credeva che Gray-sama le piacesse perché era bello.

Ora Gray-sama le piaceva anche perché era bello.

E aveva capito che Gray-sama era diverso da tutti gli altri. Aveva sentito qualcosa di diverso dopo aver visto per la prima volta il cielo limpido.

Quello che provava per Gray-sama era diverso da tutto ciò che aveva provato fino a quel momento.

E aveva capito che la ragione era che Gray, solo Gray, poteva gelare quella pioggia che cadeva fitta.

 

 

E, comunque, Gray-sama era sicuramente il più bello di tutti.

 

 

 

 

***************************

 

Aah…*beve thé* si, Gray è il più bello di tutti (L).

Mah…che dire…aggiorno solo ora perché ho tentato di scrivere il prossimo capitolo, ma niente, sembra che l’ispirazione non tornerà per un bel po’…

 

Pika chan: anche qui fa un caldo che non si sopporta T_T…*sventola ventaglio* Anche io trovo Lluvia adorabilissima quando parla in terza persona *___*. È inutile, la amo *beve thè*. Sicuramente Lluvia vuole diventare amica di Lucy, ma l’amore per Gray-sama è più forte di tutto XDDD (e ci credo….). anche io adoro gli arcobaleni *_*…ma mi piace ancora di più la pioggia *___*…grazie per aver recensito!!!

 

Violaciocca: e io sono contenta che tu abbia letto XD. Oooh, ora dovrò ringraziare Ele, che mi fa pubblicità XD. Come i tuoi amici non la sopportano???°_° ERETICI!!!!! *prende gigantografia di Lluvia* devi riportarli sulla buona strada, cara *beve thè* grazie anche a te per aver recensito!!!*_*/

 

Al prossimo capitolo!!! (quando arriverà….>_>)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=366727