Salti temporali

di missredlights
(/viewuser.php?uid=104229)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


cap1

Se riuscirai a mantenerti sempre nel presente, sarai un uomo felice. La vita sarà una festa, un grande banchetto, perché è sempre e soltanto il momento che stiamo vivendo.

Furono proprio le parole di sua madre a venirgli in mente quando prese quella fotografia fra le mani. Una fotografia che ritraeva lui e Temari alla festa del suo compleanno. Lo avevano costretto a festeggiare, quando lui non voleva far altro che dormire, ed invece la sua ragazza lo aveva costretto ad uscire, ad andare in un locale dove lo attendevano tutti i suoi amici. Avevano bevuto, festeggiato, riso e scherzato. Si erano divertiti molto, tanto da far spuntare sul viso di Shikamaru un sorriso felice e sincero.

Era felice. Era davvero felice. Se guardava tutta la sua vita, da quando era piccolo fino ad ora, non poteva far altro che pensare che aveva avuto una vita normale, bella e tranquilla. No, in realtà era stata movimentata, altalenante e frettolosa, specie da quando era entrata nella sua vita Temari. Ma se avesse avuto la possibilità di tornare indietro, non avrebbe cambiato nulla, avrebbe fatto le stesse identiche cose che fece allora.

La sua vita gli piaceva così com’era.

Era bella.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3668974