Creature invisibili

di fosca_flowers
(/viewuser.php?uid=1019990)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A voi che leggete
Questa è una storia di amore e morte. Ma la morte non è ancora sopraggiunta, quindi non preoccupatevene per il momento, e pensate solo all’amore.
Quella che voglio raccontarvi è una storia d’amore. Chi non lo fa? Praticamente chiunque, fin dalla notte dei tempi, si è accinto a scriverne. Ho pensato, dunque, che se lo fanno gli altri, posso farlo anch’io.
Voglio dirvelo, ero molto indecisa se raccontare questa storia a qualcuno che non fosse il mio diario segreto. Non voglio affatto sminuire né la vostra intelligenza né la vostra sensibilità, ma mi stavo convincendo che forse, dopotutto, non avreste potuto capire.
Ma non ha importanza, alla fine ho capito che dovevo mettere tutto su carta, nella speranza che qualcuno leggesse, perché non avevo altra scelta.
Ma non temete, dopotutto è una storia d’amore come tutte le altre.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inizio un po' breve, ne sono consapevole. Ma doveva essere andare dritto al punto, essere breve e conciso. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3669464