Amore nell'oscurità

di AkiUchiha
(/viewuser.php?uid=854732)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                  AMORE NELL'OSCURITÀ
Era una notte del 16 maggio nella citta di Heartland e Francesca stava pensando a una persona particolare...meglio dire a un spirito. Per lei era stata una giornataccia e per leviare il dolore si tagliò.
Quel spirito era numero 96 Nebbia Oscura,un spirito senza scrupoli e antipatico (per poco siccome si era preso una cotta per lei)ma a lei faceva impazzire. Egli viveva a un ciondolo particolare con una pietra violacea .
(il ciondolo é vero,mi sono inspirata ad esso) Questo ciondolo é stato regalato da un amico lontano che lei riteneva importante.
All'improvviso appare Nebbia Oscura che vedendo la master penseriosa e con strani tagli sul polso chiese:
-A che cosa pensi?E i segni che sono?
Lei rispose -A nessuno e fatti i cavoli tuoi...é stato il gatto.. - ma in realtá pensava a lui e i segni se li è procurati con il tagliarino della scuola.
Lo spirito,allora, conoscendola chiese:
-Conosco questa espressione sputa il rospo...
-Mi sono tagliata ma non dirò il perché e pensavo a te...Mi piaci cazzo...(scusate)
Lo spirito sopreso, la bació promettendo di vivere con lei per sempre...


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Allora non odiatemi se ho sbagliato i verbi ma sono le 10:46 pm...ho sonno e ho voluto scrivere sta storia per sfogo...il nome del protagonista é puramente a caso tranquilli. (O forse no) e non so se va bene il titolo per la fanfic... 😘   ciauuuu

  Ps:diciamo che ho aggiustata. A presto




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3669523