Il matrimonio di Naruto

di Clodda
(/viewuser.php?uid=74138)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1

Naruto era nella sua stanza ed indossava uno smoking nero; si guardava allo specchio e non riusciva a crederci: era il giorno del suo matrimonio.

Erano passati alcuni anni da quando era entrato a far parte del team del maestro Kakashi e aveva conosciuto Sakura e Sasuke, ma ricordava quel giorno benissimo, anche nei più piccoli dettagli.

Si ricordava benissimo della prima impressione che aveva avuto vedendo i suoi due compagni di squadra ed ora, ripensandoci, Naruto stava per scoppiare a ridere.

Il suo rapporto con Sasuke era stato complicato fin dall’inizio.

Sasuke non lo considerava e questo, anche se ci era abituato, a Naruto dava molto fastidio.

Inoltre Naruto odiava il suo modo di fare ed il suo carattere: era presuntuoso e si dava parecchie arie e ,soprattutto, credeva di essere superiore a lui in tutti i campi.

Ma quello che a Naruto dava più fastidio di tutto era che Sakura lo preferisse a lui: infatti cercava sempre di rimanere sola con Sasuke, che però la ignorava.

Già Sakura… Il suo primo amore…Quante volte aveva cercato di farsi avanti per dichiararsi e non ci era riuscito…Ogni volta che le parlava diceva sempre qualcosa di sbagliato che la offendeva, finiva sempre per prendere schiaffi e cazzotti da lei e si ritrovava con bernoccoli e ferite che gli facevano male da morire.

Infatti Sakura se la prendeva facilmente ed arrivava subito alle mani; inoltre aveva una forza straordinaria.

Naruto non sopportava il fatto che si rendesse ridicola in presenza di Sasuke e che assecondasse tutti i suoi capricci, ma non ci poteva fare niente.

Con il passare del tempo e delle missioni che venivano affidate al loro team, Naruto e Sasuke erano diventati grandi amici ed erano quasi inseparabili.

Fino a quando un giorno successe una cosa inaspettata: Sasuke se ne andò da Konoha senza dare spiegazioni…. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=366972