Twilight: The way it should be

di SicSeph
(/viewuser.php?uid=772376)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Bella, appena trasferitasi a Forks da suo padre era una ragazza malinconica e perennemente insoddisfatta dalla vita, e pur scappando dalla vita con sua madre in Florida questo tratto di lei non cambiò.
Ma un giorno, al crepuscolo, lo vide. Un ragazzo misterioso affascinante e bello, dio se era bello, bello come era bella Bella d'altronde, ma era troppo timida per farsi avanti.
Lo fece lui e si misero insieme, e il giorno dopo egli le prese la mano come fanno i fidanzati, stritolandogliela.
Bella, incredula e dolorante gli chiese come avesse fatto a farle questo! Edoardo, era questo il suo nome, la prese in disparte e le rivelò di essere un vampiro.
Mentre stava dicendole cosa i vampiri facessero Dio, che aveva udito, non gradì l'esistenza di tali esseri e lo polverizzò sul momento.
Bella allora conobbe Giacobbe, un bravo cattolico a cui piacevano i lupi ma non era un lupo lui altrimenti Dio l'avrebbe polverizzato e si fidanzarono: egli la introdusse al signore e le disse che tutto quello che era successo ad Edoardo era stato causato dalla stretta di mano prematrimoniale.
Bella e Giacobbe si sposarono e solo allora essi si toccarono finalmente, e Dio diede loro una bambina che non era mezza vampiro e non fu l'amore di Giacobbe.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3669760