Gridalo. Gridalo fortissimo.

di fulmineo
(/viewuser.php?uid=85629)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Passò una settimana e, mentre Maggie si era ripresa alla perfezione, Carmen guariva poco a poco, costantemente seguita da Addison, con Lucia che andava a trovarla ad ogni attimo libero "Stai meglio oggi?"

"Si, grazie... Poi quando ti vedo sto benissimo!"

"Potrei dire lo stesso!" Rispose la Chirurga, avvicinandosi e rubandole un tenero bacio "Quando starai bene recupereremo il tempo perduto..."

"Non vedo l'ora..." Sorrise Carmen, facendosi poi seria "Ma dopo quel che mi è successo... Tu mi vuoi ancora?"

"Carmen, tu mi piaci moltissimo e sai cosa c'è stato tra noi. Ti è successa una cosa orribile, ma io non voglio nessun'altra... Non sarei mai in grado di guardare ed amare un'altra ragazza come guardo ed amo te!"

La bionda si commosse, mentre degli applausi attirarono la loro attenzione e, sul ciglio della porta, videro Rachel, Amelia, Ben, Stephanie, Milena e Jo "Siamo venute a trovarti..." Disse quest'ultima e tutte l'abbracciarono, compreso Ben.

"Hai detto delle belle parole." Se ne uscì Rachel.

"È la pura verità!"

"L'amore è questo." Avanzò Meredith, arrivata con Cristina.

"Voi siete tutte specializzande... Cosa volete saperne?" Chiese proprio la Yang.

"Io sono strutturata come voi." Precisò Amelia.

"Ed io sono una guardia di sicurezza." Disse Rachel.

"Comunque sia... Come stai, Torreira?"

"Bene, dottoressa Yang... Il recupero è difficile, ma ce la farò."

"È questo lo spirito giusto." Rispose Meredith, poi i cercapersone di tutte suonarono "Sono in arrivo dei feriti... Pare ci sia stato un incidente."

Subito tutte se ne andarono per raggiungere il Pronto Soccorso, con la sola Rachel che era rimasta con Carmen ma, dopo pochi minuti, arrivò Kim "Rachel, andiamo! A quanto pare ci sono quattro ragazzi dal sangue troppo caldo in Pronto Soccorso..."

"Ok. Ci vediamo dopo!"

Carmen rimase sola e ne approfittò per fare un riposino. Non vedeva l'ora di rimettersi al più presto per riprendere a lavorare e per stare finalmente con Lucia.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3670141