Un desiderio per un giorno

di tess89
(/viewuser.php?uid=69995)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Signore e signori! Mi sono stancata di scrivere cose tristi e malinconiche! Un poco di allegria! Con un pizzico di amore e di follia! Non significa che mollerò le altre mie storie, ci mancherebbe ^^”. Ma ho pensato: cosa succederebbe ai nostri amati vampirelli se per un giorno interminabile un loro desiderio si realizzasse? Uno e un solo desiderio per un solo giorno... Vedremo cosa combineranno ^__^! Buona lettura.
Kisses Tess



Introduzione


La notte era inoltrata. Dalla vetrata del grande salotto penetrava la luce della luna. Sospirai stancamente. Impossibile ma vero, mi sentivo spossato come non mai. Con quella giornata terribile anche un vampiro come me avrebbe desiderato sprofondare su un divano comodo.
Mi girai con lo sguardo rivolto all'interno del salotto. Era un disastro. Povera Esme, immagino che avremmo dovuto aiutarla a sistemare.
Ma proprio non ce la facevo e, a dirla tutta, nemmeno lei sembrava intenzionata a mettersi a lavoro.
Che giornata!
Sperai fortemente che gli effetti di quel disastro incredibile si fossero dissolti al più presto.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=367116