L'amicizia perduta

di Liberty89
(/viewuser.php?uid=56500)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti! Questa volta vi propongo una flash fic in cui ho riversato una mia esperienza, usando come protagonisti Axel e Roxas e il profondo sentimento che li legava, ma non fraintendete, si parla di amicizia e non di amore, perché gli amici sono la cosa più bella che una persona possa avere. Buona lettura!

Disclaimer: i personaggi di questa fic non mi appartengono e la fic non è stata scritta a scopo di lucro.


_: L'amicizia perduta :_



Non si dava pace.
Erano passati mesi, ma, anziché diminuire la voglia di rivederlo aumentava sempre di più.
Andava di mondo in mondo alla ricerca di una soluzione, di un qualcosa o di qualcuno, che l’avrebbe potuto aiutare a riavere colui che aveva perso. Una soluzione ci sarebbe stata, ma lui non sarebbe stato d’accordo. Dopotutto, era stato lui a volersene andare, per tornare ad avere ciò che non aveva più.
Si fermò in quel luogo in cui erano soliti trovarsi.
La calda luce del sole al crepuscolo avvolse il suo corpo come l’abbraccio di una madre. La sua mente vagò tra i ricordi, arrivando a quelli dei momenti trascorsi con lui.
Un compagno. Un fratello. Il suo migliore amico.
Il suo volto, attraversato da un sorriso sincero e spensierato, gli apparve davanti e gli sembrò quasi di sentire la sua voce chiamarlo. Si girò di scatto, ma al suo fianco su quell’alto campanile non c’era nessuno.
Scosse la testa, strizzando gli occhi e stringendo i pugni, tanto da sentire del dolore. Tuttavia, il dolore fisico era niente, paragonato alla sofferenza del suo animo, nuovamente solo.
-Perché te ne sei andato?- sussurrò al vento, che scuoteva appena i suoi dritti capelli rossi. -Avevi detto che nessuno avrebbe sentito la tua mancanza, allora perché mi sento così solo senza di te?-
Il suo sguardo color smeraldo tornò a fissare il tramonto e le sue mille sfumature. Altri ricordi lo raggiunsero e una forte vibrazione mosse la sua anima fredda e ormai condannata alla solitudine.
Quella scossa di quella che avrebbe potuto definire rabbia, si trasmise al suo corpo, facendolo tremare e nemmeno si accorse delle stille cristalline che avevano cominciato a rigargli le guance, passando su quei due triangoli rovesciati.
-Perché te ne sei andato Roxas?! Perché?!-
Urlò Axel, al vuoto cielo scarlatto, mentre le fiamme bruciavano intorno a lui, senza però riuscire a consumare il suo dolore eterno.


Owari





Spero che vi sia piaciuta! Alla prossima!
See ya!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=367125