Copyright

di Hades_sama
(/viewuser.php?uid=827061)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Copyright             

Drabble: 110 parole

Collocazione temporale: ultima battaglia di “Soul of Gold”

Personaggi: Gold Saint, Loki, Sorpresa

 

Se pocanzi lo aveva sbeffeggiato, il ritrovarselo davanti ebbe il potere di fargli perdere tutta la propria baldanza… e, dal silenzio inumano creatosi, anche gli stolti umani avevano percepito la gravità della situazione.

Quella figura nera che lo scrutava minacciosa, sollevata dal suolo, con quegli occhi di lava liquida, lo stavano terrorizzando.

Non lui!

Un passo, e il Falso Dio trasalì nel vedere la minima distanza che li separava.

Un verso disgustato.

Uno scricchiolio di ossa.

Una voce cupa e sprezzante.

«Ci vediamo in tribunale.»

E mentre il Dio girava i tacchi, la consapevolezza – ed il terrore della bruciante sconfitta – assalirono Loki: cosa era saltato in mente ai character designer!!!

 

 

 

 

 

Angolo dell’Autrice:

I diritti d’autore e i copyright sono degli ottimi strumenti per evitare le imitazioni. Lasciate che spieghi il perché di questa cosa, già nella mia testa quando vidi per la prima volta l’armatura di Loki: una copia sputata della Kamui di Hades!!! Ed io, da brava fan del Dio dell’Oltretomba, non ho potuto fare a meno di immaginare il senso di trionfo provato dal mio amor-emh! Dal sommo Hades, nel dire quattro semplici parole…

Lo ripeto tutt’ora: che cavolo avevano fumato i character designer per far l’armatura di Loki! Bha!

Solo oggi mi sono sentita particolarmente ispirata per scrivere, e già che ci sono faccio un appello alle anime pie che stanno seguendo la mia long; il tempo per scrivere oramai scarseggia, ma oggi l’ispirazione mi ha dato spunti ed immagini più che soddisfacenti, quindi (è già qualcosa) riprenderò a maneggiare il capitolo.

Grazie a tutti e buona serata

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3673379