Anche oggi più di ieri

di izzie_sadaharu
(/viewuser.php?uid=704941)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Anche oggi più di ieri



Chanyeol sta ancora dormendo, un sorriso soddisfatto spalmato sul viso. Baekhyun sorride a quella vista, accarezzandogli le ciocche castane che gli incorniciano il volto. Potrebbe rimanere per ore in quella posizione: entrambi sdraiati sul letto enorme, abbracciati, i volti vicinissimi e i fiati che si incontrano a mezza strada. Da lì Baekhyun riesce a vedere le ciglia lunghissime del fidanzato, il naso dritto e le lentiggini chiarissime sul naso e sotto agli occhi. Sono talmente leggere che Baekhyun è sicuro di essere l'unico a poterle vedere. Si sente onorato. Continua a passare le dita tra i capelli scuri, apprezzandone la morbidezza. Poi lascia che la mano scivoli sul viso, sulle guance, sul naso e poi sulle labbra. Traccia con le dita i lineamenti di Chanyeol,  centimetro dopo centimetro, e ringrazia chiunque ci sia lassù per avergli fatto incontrare quel ragazzo. Mentre accarezza con tocco leggero le labbra di Chanyeol, lo sente muoversi. 

- Baek? - Mugugna, non del tutto sveglio. 

Baekhyun non risponde, si limita ad appoggiare il palmo della mano sulla guancia di Chanyeol. Questi sorride, poi muove leggermente la testa per apprezzare di più il tocco del ragazzo. - Buongiorno amore. - Apre gli occhi, quegli occhi scuri che Baekhyun ama più di ogni altra cosa, e sorride ancora di più, raggiante. Il più grande sposta la mano dalla guancia e la porta nuovamente ai capelli, accarezzandogli dolcemente la testa. - Buongiorno Yeol. - Poi si avvicina ancora di più, posando le labbra su quelle del ragazzo. - Anche oggi ti amo più di ieri. - Si scosta, ma Chanyeol non glielo permette. Gli afferra il volto con le sue mani grandi e lo bacia nuovamente, lasciando che le sue labbra indugino per qualche secondo su quelle di Baekhyun prima di iniziarle a muovere. Traccia con il labbro inferiore il profilo della bocca di Baekhyun, mentre lo sente sospirare. Si sofferma qualche attimo in più sull'angolo destro, sul suo neo preferito, poi si stacca, sorridendo dolcemente. - Ti bacerei per ore, ma sappiamo entrambi che il fiato di mattina non è dei migliori. 

- Ti amo da morire, Chanyeol. 

Baekhyun sente la sua risata radiosa, e per un attimo vorrebbe stringerlo a sè per sentire ancora più da vicino quel suono che lo manda in estasi, ma si trattiene. 

- Ti amo anch'io, Baek. 

Si abbracciano, e restano in quella posizione per mezz'ora, tastandosi a vicenda il profilo della schiena e dei fianchi. Si sussurrano "ti amo" e "grazie di esserci", si lasciano baci leggeri sulla linea della mascella, si sorridono e si innamorano l'uno dell'altro nuovamente, come ogni mattina. Le loro mani si trovano e si intrecciano, e Baekhyun appoggia la testa sulla spalla di Chanyeol. Si amano, ed è sufficiente.



_____ 

Buongiorno popolo!

Teoricamente volevo scrivere qualcosa per il ChanBaek Day (che se non sbaglio è il 14 Giugno) ma alla fine è venuta fuori una cosa diabetica e inseribile in un contesto AU tanto quanto nella reality. Ovvero, una cosa senza un verso. L'ho intesa un po' come una fanfiction della fanfiction (?) in inglese The faults in Byun Baekhyun e del suo seguito The flaws in Park Chanyeol, che se non avete letto vi consiglio assolutamente di leggere. Ci sono dei passaggi duri e dolorosi (prontamente segnalati dall'autrice? autore?) ma vi assicuro che è davvero stupenda, se siete un pelo pratiche con l'inglese ve la straconsiglio (penso sia una delle fanfiction più belle che abbia mai letto, ChanBaek e non.) Per la verità avevo anche ventilato l'ipotesi di una traduzione in italiano delle due ff ma sono lunghe e quindi mah non so

In ogni caso, il link alla fanfiction è QUI (The Faults in Byun Baekhyun) e QUI (The Flaws in Park Chanyeol).

Tutta sta pappardella qui è un po' inutile perchè non ci sono evidenti riferimenti alle due fic, solo che dopo tanto soffrire ci voleva un po' di fluff.

Non so nemmeno io cosa sto dicendo. Spero vi possa piacere comunque °^° Penso che potrei comunque pubblicare un'altra ChanBaek per il ChanBaek day, ma idk. 

MA BANDO ALLE CIANCE E CIANCIO ALLE BANDE, se avete voglia lasciate un commentino qua sotto, e fatemi sapere se vi è piaciuta (e, in caso abbiate letto TFIBB e TFIPC, se vi sono piaciute e cosa ne pensate!) 

Ja nee

Isa




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3673769