Painting

di Sinon
(/viewuser.php?uid=627471)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




─8

Era un pomeriggio abbastanza caldo, Mark stava rientrando a casa dopo esser stato a fare un giro in centro, era uno di quei pochi pomeriggi in cui era libero.  appena varcato il cancello, prima di entrare in casa, notò una lettera, gli zigomi si sollevarono subito e un grande sorriso comparì sul volto del ragazzo appena capii che il mettente fosse jinyoung. Entrò in casa, si tolse le scarpe, appoggiando le poche cose che aveva in mano e aprì la lettera. 

Nel cuore del ragazzo, man mano che leggeva la lettera,  passò un senso di gioia inspiegabile, già, fu davvero felice per jinyoung, per quel suo, diciamo, amico di penna.

con tutta questa gioia il ragazzo iniziò a scrivere una risposta:

"carissimo jinyoung,

sono contentissimo che tu abbia deciso di partecipare a questo concorso! spero con tutto il cuore che tu riesca a vincere, te lo meriti.  quando ti arriverà la mia lettera avrai già partecipato al concorso, ma indipendentemente da come andrà, vedrai che riconosceranno il tuo talento.

io credo in te e nelle tue capacità.

continua a lottare!

sappi, che aspetterò con ansia novità.

in bocca al lupo jinyoung. ti auguro il meglio sinceramente.

Mark Tuan"

scritta questa lettera, Mark corse ad imbucarla, il ritiro delle lettere sarebbe scaduto alle 17:30  ed erano già le 17:20. Mark non poteva aspettare il giorno successivo, voleva che la lettera arrivasse al destinatario il più velocemente possibile.

sperava con tutto se stesso che jinyoung riuscisse a vincere, sì, lo sperava davvero tanto.

riuscì ad arrivare in tempo e ad imbucare la lettera, il ragazzo sorride e guardando il cielo sussurrò delle parole :"mi auguro che tu riesca a vincere, spero che percepiscano i tuoi bellissimi messaggi.  forza jinyoung." il ragazzo strinse i pugni e li agitò, come se stesse facendo il tifo per un giocatore in qualche partita, ma, era differente qua la posta in gioco era abbastanza alta, sapeva quanto valesse quella vittoria e sapeva che indipendentemente, avrebbe sempre supportato jinyoung


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3673938