Vacanze Winx

di Vlad123
(/viewuser.php?uid=649257)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ancora un minuto! E sarebbe finita l'ultima lezione,l'ultima noiossissima lezione del professor Wizgiz.
- Quanto vorrei avere il potere di Icy! Sto morendo di calco!-Sbottò Bloom.
- Appena finisce la lezione tutti a prenderci un ghiacciolo o un gelato!-Replicò Il professore facendosi vento con la mano.
La campanella suonò e sul viso delle studentesse si formò un grande sorriso e urlarono tutti i gioia.
Le winx andarono subito in camera loro, dove Flora aveva una bella sorpresa: Ghiaccioli gusto frutta.
- Ah!Si!Proprio quello che ci voleva!-Replicò Stella iniziando a leccare il ghiacciolo gusto limone e mango. - Fragola!-Replicò Bloom!-Iniziando a leccare il ghiacciolo con gioia per rinfrescarsi.
- A me menta,Tecna amarena,Aisha cioccolato e Musa frutti di bosco!-Commentò Flora.
Dopo una decina di minuti le Winx finirono i ghiaccioli ed erano cariche come non mai!
- Passeremo l'estate con i nostri ragazzi!-Replicò Aisha.
- Sky no,quest'anno passerà tutto il tempo a palazzo..-Sbuffo Bloom.
- Brandon potrà venire qualche volta ma visto che Sky di sicuro lo vorrà come ministro e visto che sarà mio marito un giorno e quindi re di Solaria,deve studiare anche lui!-Sbuffo la bionda.
- Io e Timmy passeremo un'estate virtuale...ossia al fresco e a fare un bel videogioco!-Replicò Tecna sorridendo.
- Io che dovrei dire?- Sbuffo Musa a capo chino.
- Invece Helia passerà quest'estate al campo artistico di Melody. Per migliorare ancora di più la sua abilità nello scrivere poesie...io invece con mamma e miele nella serra.
- Però che vacanze...molto divertenti...manca...manca qualcosa...-Commentò Stella metà fra l'ironia e l'annoiata.
- Si...ma cosa?-Chiese Bloom.
- I ragazzi?- Chiese Stella.
- No...sono due anni...che non ci sono...sono due anni che non succede NULLA!-Replicò Musa provocando l'iralità di Stella
- Le Trix? Ci mancano le Trix!? Musa,davvero dimmi che il caldo ti ha dato alla testa!-Replicò Stella ridendo.
- Non tanto le streghe,ma l'avventura! Pensateci! Fin dal primo anno abbiamo avuto avventure su avventure:il primo anno le Trix,il Secondo Darkar,il terzo Valtor con le streghe antenate e di nuovo le Trix,poi il quarto gli stregoni del cerchio nero e Tritannus. Poi il quinto Tritannus,Kalshara e le trix! Ora abbiamo quasi 24 anni siamo prossime alla laurea...E ci annoiamo a morte perché dopo 5 anni di avventure...-Spiego Musa.
- È logico!la nostra mente si è abituata...forse Darcy aveva ragione quando ha detto che movimentavano le nostre vite.-Commentò Tecna
- Cosa pensate? Di liberarle?! Pessima idea!-Commentò Aisha scuotendo il capo
- Potrei modificare la sala degli allenamenti! In modo che crei l'illusione anche noi che sia tutto vero...E metterci le Trix.-Suggerì Tecna.
- Fallo!- Rispose Bloom.
- Si! Io mi annoio! Cosi potremmo fare cose divertenti!-Replicò Stella.
- Una settimana al mare a prendere il sole e poi verso una nuova avventura!-Urlò Musa divertita.
E così,dopo una settimana e un paio di giorni per la modifica della zona allenamenti,fu tutto pronto,con l'aiuto di Dafne scelsero un'obbiettivo per le Trix e passarono un'estate fra mattinate al lago di roccaluce e giorni di combattimenti con le Trix. Passarono una delle estati più divertenti della loro vita,perché non importa cosa si fa,ma come si passano le vacanze estive! :-)

Buone vacanze estive a tutti! Spero non dobbiate ricorrere a metodi così drastici per divertirvi! E voi come intendete passare le vacanze!?Un'abbraccio a tutti! :-) alla prossima storia




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3674401