Un Nuovo Incubo

di Scythe_Master_Branwen
(/viewuser.php?uid=1022085)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tre anni. Erano passati tre anni da quando il suo amato Chris le aveva chiesto di sposarlo. Tre anni da quando lei aveva detto il fatidico sì. Tre anni da quando, qualche settimana dopo la proposta, lei e Chris erano diventati marito e moglie. Quei tre anni erano stati meravigliosi, i più belli della vita di Jill; Chris si era messo in congedo in quel periodo, per poter stare con lei quanto più possibile.

Un giorno arrivò una telefonata. Una telefonata che aveva cambiato le cose. Chris aveva risposto per primo e ad un certo punto, il suo viso si era rabbuiato, come se avesse ricevuto una notizia terribile -Cosa succede?- gli chiese Jill, allarmata dalla sua espressione -C’è stato un nuovo attacco- rispose lui -in Edonia. Delle forze anti – governative hanno rilasciato un potente Virus in tutta la regione- Jill rimase senza fiato: non c’erano segnalazioni di attacchi bioterroristici del genere da anni -E...ci sono superstiti?- domandò con un filo di voce.

Chris la guardò -A quanto pare sì- le rispose infine -Jill, io...- iniziò a dirle, la voce incrinata -è tutto a posto- gli rispose lei con gli occhi lucidi, cercando di trattenere le lacrime. Lui la fissò negli occhi per un momento, poi la baciò e uscì di casa, diretto al Quartier Generale della B.S.A.A.; quando Chris uscì, Jill scoppiò a piangere: niente era a posto; sia lei che il marito speravano di essere usciti da un incubo del genere. Certo, lavorare nella B.S.A.A. implicava compiere missioni in zone a rischio biologico, ma da quando Wesker era morto, i casi di attacco Bioterroristico si erano ridotti a villaggi isolati, con qualche migliaio di abitanti al massimo, ma questa volta era diverso. Questa volta uno Stato intero era stato di nuovo minacciato dalla presenza di armi biologiche e la B.S.A.A. necessitava del suo agente migliore: Chris Redfield. Il suo Chris.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3674718