An Apple a Day [Tradotta da RobyLupin]

di Kitsune Moonstar
(/viewuser.php?uid=68737)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note della traduttrice: Terza e ultima flash odierna. Decisamente depressiva questa, vi avverto. ç__ç
Di nuovo, buon RoyAi Day a tutte. Spero che queste traduzioni vi siano piaciute. ^^ E non temete, non sparirò più per così tanto tempo. XD Spero, almeno. X°D
Besos x3




Grey Skies

Camminò al suo fianco invece che seguirlo come al solito mentre tornavano al loro hotel. Riza era grata di aver prenotato le camere lì, invece di stare in caserma. Roy aveva bisogno di spazio al momento. Nonostante gli sgombri cieli blu sopra di loro, era sicura che ci fosse una tempesta in arrivo. Riza voleva portare Roy lontano da orecchie e occhi indiscreti prima che scoppiasse. Avrebbero dovuto essere cauti al momento, ma era ben consapevole che il dolore poteva oscurare tutto il resto.
Riza accompagnò il suo colonnello alla sua camera, quindi si infilò velocemente nella propria. Ordinò il servizio in camera e indossò qualcosa di diverso dalla sua uniforme ufficiale. Quindi scivolò attraverso la porta adiacente nella camera di Roy. Il suo colonnello era stravaccato sul letto, ancora in uniforme.
“Ho ordinato il pranzo per noi, signore.”
“Non ho fame, Hawkeye.”
“Lo so.”
Sedendosi accanto a lui, Riza passò una mano gentile tra i suoi capelli. “Non sarà qui per un’altra ora. Abbiamo tempo.”
Bastò quello. Roy allungò le braccia, tirandola giù accanto a lui. Si avvolse attorno a lei, nascondendo il viso nella sua spalla, e Riza lo sostenne mentre entrambi piangevano.



Theme: Clear Blue Skies (Sgombri Cieli Blu)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=367475