I see your true colors

di Lady White Witch
(/viewuser.php?uid=168967)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Autrice: Lady With Witch 
Titolo: I see your true colors      
Rating: Verde  
Genere fluff, romantico, slince of life 
Coppia Holy Roman Empire x Chibitalia  


Avvertimenti ATTENZIONE
Ooc, What If…? Soulmate Au in cui si iniziano a vedere i colori quando si incontra la propria anima gemella,  e si perde tale capacità quando la propria anima gemella muore. In quest’universo Italia è sicuro che HRE non è morto proprio perché lui i colori continua sempre a vederli, fino al giorno in cui incontrerà Germania.

 

 

 

 

 

 

L’amore è composto da un’unica anima che abita due corpi.
(Aristotele)

   

 

 

 

 

 

 

 

 

‘’ Signorina Ungheria, signorina Ungheria! Li vedo! ‘’
‘’ Cosa? ‘’
‘’ I colori! Li vedo! E sono bellissimi! ‘’
Ungheria fece cadere la cesta dei panni a terra, sopraffatta dall’emozione. Corse ad abbracciarlo, balbettando Congratulazioni e Sono così felice per te!

Feliciano rise, perché la reazione della sua amica era buffa. Non come quella di Austria, lui era stato spaventoso. Ancora non capiva perché si fosse arrabbiato tanto: trovare l’anima gemella non era forse la cosa migliore del mondo? Lui la sua l’aveva trovata,  e anche se era un ragazzo non gli interessava: gli piaceva stare con Sacro Romano Impero, gli piaceva vedere i colori.
E soprattutto, amava il colore blu dei suoi occhi.







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3675664