Fifth

di Modaiola2000
(/viewuser.php?uid=602857)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E' arrivato finalmente quel tanto atteso 20 Ottobre,oggi Giulia compie 18 anni e sta sera ci sarà la sua festa megagalatticaL'ultimo anno di liceo è appena cominciato e Giulia è l'ultima della sua classe a compiere i 18 anni,motivo che le ha fatto quadagnare l'appellativo di ''piccolina della classe''. Giulia se la cava a scuola, eccetto per i temi di italiano. La sua prof ha definito la sua scrittura ''scialba e disordinata'',non è neppure una cima nelle materie scientifiche che lei ha sempre odiato dove con molta fatica raggiunge la sufficienza. Ma è insuperabile nelle materie di indirizzo: psicologia,pedagogia,filosofia. Si,Giulia frequenta il liceo delle scienze umane. Nonostante ciò non ha proprio idea di quale facoltà scegliere,ma oggi è il suo compleanno e non vuole pensarci.

Giulia adesso è a lezione di storia e proprio non ci riesce ad ascoltare. Non fa che chiacchierare con Federica,la sua compagna di banco nonchè migliore amica.

''Alle 16.00 passo e cominciamo col trucco,così se





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3675791