Oggetti (in)animati.

di PeterPanForEver
(/viewuser.php?uid=91810)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lettera B.

Sono sempre in attesa di te, amore mio.

Ti osservo in continuazione da lontano, attendendo il momento in cui tu arriverai e potremo riunirci, finalmente, per quei brevi attimi.

Guardo il cielo che sta sopra di me, e quegli strani esseri a quattro ruote che si muovono  velocemente nel mondo,e  che vorrei poter seguire per sentirmi libero.

Eppure la mia condizione mi impedisce di realizzare i miei desideri più profondi, mentre tu, autonoma e indipendente, sfrecci per la città.

Al postutto eccoti, bella come il sole, ed io che sono un semplice binario, posso ambire soltanto ad osservarti, consapevole che tu non potrai mai ricambiare il mio amore.

 

Aspetti, pazientemente, alla fermata l'arrivo del tram ed io, che sono così geloso delle attenzioni che gli riservi, posso solo sperare che ritardi ancora un po' per potermi godere questi ultimi momenti insieme.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3676878