Nomanda

di cry_hale
(/viewuser.php?uid=919298)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Non capisco perchè ogni volta devo dirti io come vestirti ora della fine!" Si stava lamentando Amanda mentre, con la testa infilata nell'armadio del suo ragazzo cercava qualcosa da fargli indossare quella sera alla cena con i genitori di lei.
Si poteva dire che la loro storia era inziata proprio con Noah che le aveva chiesto un consiglio di moda, poi c'era stato il 'casino' col segreto della schiena di lui, il primo bacio che era arrivato dopo tanta fatica e tutto il resto.
Adesso le cose si erano fatte serie, e Amanda voleva presentarlo come il suo ragazzo, a tutti. Ai suoi amici e anche ai suoi genitori. Andava fiera del suo ragazzo, che non si sentiva mai all'altezza, sempre timido e spaventato, ma che lei vedeva bello, simpatico e assolutamente all'altezza, voleva che tutti quanti cominciassero a pensarla così, ma Noah, con quei suoi atteggiamenti da ragazzo strano non aiutava. Per la serata aveva scelto una maglietta pessima con la scritta "Amo solo vostra figlia" trovata in chissà quale bancarella sulla spiaggia, per fortuna Amanda era arrivata in tempo per poter evitare il disastro.
"Tieni. Infilati questa camicia e questi jeans e sarai perfetto!"
"Mi piaceva di più la maglietta!" rise il ragazzo, ma le diede un bacio a stampo sulle labbra prese i vestiti e andò in bagno a vestirsi.
Quando uscì dal bagno vestito di tutto punto era bellissimo. Amanda gli si avvicinò, lo strinse a sè (..ormai avevano superato anche l'imbarazzo degli abbracci) e gli diede una carezza. "Farai un figurone, e i miei ti adoreranno.." lo rassicurò. "Andiamo?"
Uscirono e si incamminarono verso casa di Amanda. Noah la prese per mano e poi l'avvicinò alle sue labbra per baciargliela sul dorso.
"Ti amo Amanda.." disse poi piano, quasi pensando ad alta voce. Ma la ragazza l'aveva sentito, e l'aveva adorato. Strinse ancora di più la sua mano e rispore piano. "..anche io ti amo.."

Beccatevi questo puppylove stratenero..
se guardate next step e siete già alla 4^ season
allora saprete che questa coppia è tenerissima
ma fa anche morire dal ridere..io mi sono voluta
immaginare una piccola scena al di fuori dello studio A
e della danza..spero vi piaccia.. _cry




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3681323