Is revenge right?

di rufyvegeta
(/viewuser.php?uid=982395)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lunga vita al re

-Principe, la cerimonia sta per cominciare-, - sì, arriverò a momenti-
Vegeta allacciò il mantello rosso cihiudendolo con una spilla dorata raffigurante un tridente simbolo della sua famiglia, quel giorno sarebbe diventato re, dopo la morte di suo padre, avvenuta molti anni prima per mano di lord freezer, ora era lui a dover prendere il comando di quel pianeta. Nella grande sala del trono del castello le pareti erano in pietra e su di esse campeggiavano gli stendardi raffiguranti il simbolo della famiglia reale,ai lati vi erano delle panche in legno e al centro,alla fine di un lungo tappeto cremisi vi era il trono di ferro.Il pianeta era pronto ad accogliere un nuovo re.
-Vegeta, con questa cerimonia, io ti incorono re, all' unanimità popolare e per la tua forza- disse il più anziano del popolo, -io, Vegeta, giuro di proteggere il mio regno, fino all' ultimo respiro-, la luce che filtrava dal rosone centrale lo illuminava rendendolo simile a un dio, tutto il popolo si inchinò e uno dopo l'altro pronunciarono- lunga vita al re vegeta-, sua maestà continuò a guardare severo il popolo, lo sguardo fiero e profondo, duro, non proferì parola durante quel gesto che per il suo popolo significava un giuramento di fedeltà.
-Radish, credi che dovremmo omaggiare sua maestà?-,
-Credo di sì Napa, ma non saprei cosa donargli...-
-già, bel rompicapo, ma ora beviamo, sarà anche taciturno il nostro sovrano, ma questo banchetto rallegrerà anche uno come lui-,
-certo questo banchetto é perfetto, ma vorrei proprio una bella donna per divertirmi-, Radish iniziò a giocherellare con il bordo del suo calice quando all' improvviso ebbe un'idea, -Napa! Una schiava! Ma certo, finché sua maestà non avrà una consorte potrebbe divertirsi con una schiava!- disse il saiyan dai capelli lunghi, l'uomo calvo invece si rammaricò in cuor suo di non aver avuto un'idea tanto brillante,- d'accordo radish, dove la prendiamo?-
-un vecchio mercante, mi raccontò che esiste un pianeta dove ci sono donne simili alle nostre, meno forti ma più belle-,
-va bene, credo che possa andare- tuonò il calvo che poco dopo si alzò urlando- UN BRINDISI AL RE!- tutti celebrarono il nuovo sovrano, i saiyan si alzarono tutti e intorno a quel tavolo a forma di ferro di cavallo imbandito e con tovaglie con fili d'oro fecero risuonare i loro bicchieri mentre sua maestà, glaciale come sempre osservò la scena.
-Napa, quando partiremo?-
-Domani, credo-
angolo dell'autrice. Ciaoooo! Lasciate tanti commenti innanzitutto, non lasciatevi ingannare dall'inizio e continuate la lettura di questa che é una mia vecchia efp rieditata. Ahi! Cos'é che fa essere veggi tanto freddo? E soprattutto, come finirà l'avventura di quei due energumeni? Tutto a tempo debito! I Suggerimenti sono ben accetti, baci da rufyvegeta. P.s. niente commenti, niente seguito.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3683798